Twin Peaks 3: ecco quando debutterà negli U.S.A.!!

Serie TV

E finalmente Showtime durante il tour invernale della Television Critics Association rivelò al mondo intero la data di lancio della terza, attesissima stagione di Twin Peaks, che arriverà sugli schermi statunitensi il 21 maggio con una premiére di ben due ore. Successivamente, il revival arriverà anche in Italia in esclusiva assoluta su Sky Atlantic. Ma c’è di più: è uscita anche la prima immagine ufficiale della S03. Continua a leggere e scopri di più

 

di Linda Avolio

 

 

Showtime ha finalmente rivelato la data del debutto americano della terza, attesissima stagione di Twin Peaks. L’Agente Cooper e gli altri personaggi della serie cult creata da David Lynch e Mark Frost torneranno sugli schermi degli spettatori statunitensi il 21 maggio, con una premiére della durata di ben due ore, per poi arrivare prossimamente anche su Sky Atlantic in esclusiva per l’Italia.

 

La notizia arriva direttamente dal CEO di Showtime David Nevins, che oltre alla fatidica data ha rivelato anche altri dettagli. La terza stagione, che è stata durata come un unico, lungo film, sarà composta da 18 ore di girato, e, sempre dalle parole di Nevins, racconterà “l’odissea dell’Agente Cooper di ritorno a Twin Peaks”. Nevins ha inoltre confermato che la nuova stagione “è stata concepita per essere autoconclusiva, un evento unico e speciale”, dunque a oggi non sono previsti eventuali altri sviluppi futuri.

 

Qui sotto, infine, la prima immagine ufficiale della terza stagione. Giusto per mettere i fan della serie nel mood ottimale!

 

 

 

 

Spettacolo: Per te