1993: cosa succederà negli episodi 5 e 6?

Serie TV

Una corsa contro il tempo e verso l’inevitabile: cosa succederà nei prossimi episodi di 1993, in onda martedì 30 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic? Per Leonardo arriva la libertà, ma intanto fuori il mondo è andato avanti. C’è qualcosa tra Veronica e Davide? Pietro vuole dimostrare il suo valore, mentre Luca vuole scavare ancora più a fondo. Dopo aver scoperto la verità sulla morte del padre, Bibi deve prendere una decisione. Di Pietro è pronto per andare in tribunale: continua a leggere e scopri di più

 

di Linda Avolio

 

 

Una corsa contro il tempo e verso l’inevitabile: cosa succederà nei prossimi episodi di 1993, in onda martedì 30 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic?

 

Dopo il suicidio di Gardini, Giulia viene sopraffatta dal senso di colpa, e decide di orientare la sua carriera in una nuova direzione. E’ arrivato di fare quello che avrebbe dovuto già fare molto tempo: una vera inchiesta, e non soltanto il bollettino della procura di milano. Leonardo è ancora in carcere, ma alla fine, grazie alla sua furbizia e alla sua totale mancanza di scrupoli, riuscirà a ottenere la libertà. Arianna, però, non sarà disposta a perdonarlo così facilmente, specialmente ora che la verità è venuta a galla. Bosco è finito sulla lista nera di Bossi: come tornare nelle grazie del leader della Lega? Forse avvicinandosi al professor Miglio, stimato e apprezzato da tutti i leghisti? O forse è arrivato il momento di cambiare completamene strategia?

 

Con Zeno in clinica di riabilitazione, Bibi si sente sempre più sola, specialmente dopo aver scoperto la verità sulla morte del padre. La presenza di Brancato si fa sempre più opprimente, e la giovane Mainaghi è decisa a uscirne, costi quel che costi. Veronica, che ha promesso un super scoop a Vip Mania, incontra regolarmente Davide, e i due cominciano ad avvicinarsi. C’è un nuovo amore all’orizzonte per lei? Un amore puro, che non si limiti al sesso, al possesso e ai soldi? Di Pietro e Pastore non si danno per vinti e portano avanti le indagini da nord a sud, ma intanto Luca deve fare i conti con le bugie di Eva. A Milano e a Roma continuano a scoppiare le bombe, e la scia di condannati e di morti suicidi sembra destinata a non arrestarsi.

 

 

 

VAI ALLO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU 1993

 

Spettacolo: Per te