Sky Atlantic 1993: il canale 111 fa un tuffo nel passato

Serie TV
sky-atlantic-1993

Siete pronti per fare un salto nel passato? In attesa del debutto di 1993 (16 maggio alle 21.15), dal 29 aprile al 16 maggio, il canale 111 diventa Sky Atlantic 1993, con una programmazione interamente dedicata a quell’anno. Da Holly e Benji a Walker Texas Ranger, passando per La Tata, Melrose Place, Beverly Hills 90210, Le iene, Philadelphia, e molto, molto, molto altro ancora! Continua a leggere e scopri di più

Martedì 16 maggio alle 21.15 Su Sky Atlantic andrà in onda 1993, il secondo capitolo della produzione originale Sky realizzata da Wildside, ambientata durante Tangentopoli. Torneremo dentro le vite di Leonardo Notte, Veronica Castello, Luca Pastore, Pietro Bosco, e Antonio di Pietro, come sempre invischiati in storie di ambizione, rivincita, e vendetta in un’epoca che ha cambiato il paese.

 

In attesa del debutto della serie, dal 29 aprile al 16 maggio, il canale 111 diventa Sky Atlantic 1993, con una programmazione interamente dedicata a quell’anno composta da film, eventi sportivi, serie tv, cartoni animati, e altro ancora.

 

Per quanto riguarda il cinema, ci saranno grandi titoli come Una pallottola spuntata, Giochi di potere, Il Socio, Codice d’onore, e Philadelphia. Tra i principali eventi sportivi verranno riproposti la finale maschile e la finale femminile di Wimbledon, il Gran premio d’Europa di F1, e il match di Serie A Juventus-Sampdoria. Spazio poi alle serie tv dell’epoca, amatissime allora e oggi considerate dei veri e propri cult: da Baywatch a Melrose Place, passando per La Tata e Walker Texas Ranger, ce ne sarà per tutti i gusti e per tutti i ricordi. E ancora, i cartoni animati che hanno accompagnato un'intera generazione, come il divertente L’ispettore Gadget e l’appassionante Holly e Benji, due fuoriclasse.

 

Infine, per martedì 16 maggio è prevista la maratona di 1992, a partire dalle 11.55. E dopo l’ultimo episodio, alle 22.15 comincerà 1993, per tutti i ritardatari!

 

 

SCOPRI TUTTO SU 1993

Spettacolo: Per te