In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Placebo, è uscito l'album Live: cosa contiene il cofanetto

Musica
Credit Mads Perch

Il cofanetto include il doppio vinile di Collapse Into Never: Placebo Live In Europe 2023; il lungometraggio del concerto a Città del Messico in versione Blu-Ray This is What you Wanted; il cd live From The White Room

Condividi:

Pubblicato oggi il cofanetto Placebo Live, una vasta raccolta di performance di tutta la carriera dei Placebo catturate in Messico, Spagna e a Londra. Sorprendentemente, in più di 25 anni di carriera, il set include il primo album dal vivo che la band abbia mai pubblicato che è Collapse Into Never: Placebo Live In Europe 2023.

PER LA PRIMA VOLTA UN LIVE SU VINILE

 

Placebo Live segna anche la prima volta che le esibizioni dal vivo della band sono disponibili su vinile. Nell'intera collezione, i formati vinile, Blu-Ray e CD sono forniti da tre speciali live set intitolati Collapse Into Never, This Is What You Wanted e Live From The White Room. Ciascuno di essi è stato registrato nell'ultimo anno e mezzo mentre la band era in tournée in tutto il mondo a sostegno del nuovo album Never Let Me Go, suonando davanti a oltre un milione e mezzo di fan. Collapse Into Never è stato registrato dal vivo al Low Festival in Spagna; This Is What You Wanted è stato registrato dal vivo a Città del Messico; Live From The White Room, registrato presso lo Studio 1 Twickenham Studios, ospita sette brani del nuovo album della band Never Let Me Go.

approfondimento

I Placebo pubblicano una intensa cover di Shout dei Tears for Fears

LE DUE COVER CULT

 

Il cofanetto contiene brani di Placebo (album di debutto), Black Market Music, Sleeping With Ghosts, Battle For The Sun e Loud Like Love. Anche il loro nuovo album Never Let Me Go, che è entrato nella Top 10 in 13 paesi al momento della pubblicazione lo scorso anno, è ben rappresentato qui, compreso il singolo Beautiful James che attualmente ha oltre 35 milioni di stream su tutte le piattaforme. Sono presenti anche le cover più amate dai fan, come Running Up That Hill di Kate Bush e Shout dei Tears For Fears.

approfondimento

L'arte di Michael Stipe in mostra a Milano