Il conduttore televisivo ha svelato l’arrivo di Gerry Christmas. Tra i brani presenti anche una cover di Feliz Navidad, la celebre canzone di José Feliciano pubblicata nel 1970
Il Natale 2023 avrà anche la voce di Gerry Scotti (FOTO). Il presentatore televisivo ha annunciato in esclusiva a R101 l’arrivo dell’album Gerry Christmas. Spazio anche a una breve anteprima della cover di Feliz Navidad.
gerry scotti, in arrivo Gerry Christmas
Gerry Scotti sarà tra le colonne sonore delle prossime festività. Giovedì 16 novembre il conduttore è stato ospite de La Banda di R101, il programma con Cristiano Militello, Chiara Tortorella, Leonardo Fiaschi, Paolo Dini e Riccardo Russo, rivelando l’uscita del suo primo progetto discografico natalizio Gerry Christmas, di cui però al momento non si conoscono copertina e data di uscita.
Il conduttore televisivo ha regalato una breve anteprima di uno dei brani contenuti al suo interno, ovvero Feliz Navidad, la celebre canzone dell’artista portoricano José Feliciano che dal 1970 accompagna il Natale di milioni di persone in tutto il mondo.
approfondimento
Gerry Scotti spopola su TikTok: i video nei panni di Lazza e Mengoni
Nel corso degli anni tantissimi artisti hanno realizzato album natalizi con canzoni inedite e cover: dall’iconica Mariah Carey, soprannominata ‘la regina del Natale’, con la hit All I Want For Christmas Is You agli Wham! che ci hanno regalato la magica Last Christmas.
approfondimento
Musica e concerti, tutti i video
Per quanto riguarda i singoli ricordiamo anche Cold December Night di Michael Bublé, Santa Tell Me di Ariana Grande (FOTO), My Only Wish This Year di Britney Spears e One I've Been Missing delle Little Mix.