Singoli della settimana, 3 nuove canzoni appena uscite da non perdere

Musica
©IPA/Fotogramma

Ufficialmente aperta la stagione dei tormentoni estivi. Questa settimana segna il ritorno di J-Ax e Fedez, e un duetto inedito

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Si apre ufficialmente la stagione dei tormentoni estivi. Non a caso, nel corso della settimana abbiamo visto decine di artisti lanciare i singoli destinati a diventare le hit del momento. Dall’inedito duetto Elodie-Mengoni al ritorno tanto atteso della collaborazione tra Fedez e J-Ax, ecco quali sono stati i brani usciti nel corso della settimana. Una top tre tutta italiana, che porta sulla scena collaborazioni incredibili tra artisti dal seguito assai importante.

Pazza Musica 

Una delle collaborazioni più attese di questa stagione: Elodie e Marco Mengoni insieme per la prima volta in Pazza Musica, il singolo in uscita oggi, in contemporanea con il nuovo album Materia (Prisma) del vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. Un brano destinato a diventare un tormentone, che mette insieme due dei cantanti più noti e apprezzati del momento.

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

Pazza Musica, testo e video della canzone di Marco Mengoni ed Elodie

Disco Paradise

Come ogni estate che si rispetti, non poteva certo mancare una hit cantata da Fedez e J-Ax. E questa volta i due artisti non si sono accontentati di tornare insieme con un singolo da urlo. Per l’occasione, infatti, hanno coinvolto anche Annalisa in Disco Paradise, che combina le sonorità hip hop a cui il pubblico dei due rapper è abituato alle tonalità da pop radiofonico di una delle cantanti più in tendenza al momento.

Progetto senza titolo - 1

leggi anche

Disco Paradise, il testo della canzone di Fedez, J-Ax e Annalisa

Parafulmini

La giornata di oggi segna il lancio di uno dei singoli destinati a diventare una hit. Parafulmini, il nuovo brano di Ernia, Bresh e Fabri Fibra ha tutte le carte in regola per sfondare nel panorama musicale italiano: un trio di artisti incredibili, che hanno appena rilasciato una canzone perfetta da ascoltare a tutto volume. Provare per credere.

Spettacolo: Per te