Eolie Music Fest 2023, tutti gli artisti da Piero Pelù a La Rappresentante di Lista

Musica
©IPA/Fotogramma

Una settimana di concerti e dj set sullo splendido sfondo di Vulcano, Lipari, Salina e Stromboli

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Torna l’appuntamento musicale più atteso dell’estate siciliana, l’Eolie Music Fest 2023, il solo festival in grado di animare le notti di Vulcano, Lipari, Salina e Stromboli con concerti e serate di musica dal vivo. Come di consueto, gli eventi si terranno sia in mare sia a terra, da giovedì 29 giugno a venerdì 7 luglio. Un appuntamento da non perdere, soprattutto considerato che tra gli ospiti d’eccezione ci saranno Piero Pelù, La Rappresentante di Lista e molti altri ancora.

Gli artisti

Motta, Elisa, Piero Pelù, M¥SS KETA, Clementino e La Rappresentante di Lista sono soltanto alcuni degli artisti che sarà possibile ascoltare live alla prossima edizione dell’Eolie Music Fest 2023. Questo, per il momento, il programma annunciato per alcune delle serate dell’evento:

  • Sabato 1 luglio, Salina – Live di Elisa e Motta
  • Domenica 2 luglio, Vulcano - Piero Pelù, M¥SS KETA e Motel Connection
  • Martedì 4 luglio, Lipari - Dj set a cura di Radio R101
  • Mercoledì 5 luglio, Stromboli - Clementino, Ensi e La Rappresentante di Lista
  • Giovedì 6 luglio, Stromboli - Sud Sound System, 99 Posse e Africa Unite
  • Venerdì 7 luglio, Stromboli - Eolie Music Fest Party

Come potete immaginare, questi sono soltanto alcuni degli appuntamenti in programma per il festival, che a breve annuncerà l’intera line up dell’evento. Nel frattempo, è abbastanza evidente che alcuni dei nomi già confermati bastino per renderlo un appuntamento assolutamente da non perdere.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Green Valley Pop Fest, Fedez e Gaia tra gli artisti attesi

I biglietti

Se siete interessati a partecipare all’edizione di quest’anno dell’Eolie Music Fest, potete già cominciare ad acquistare i biglietti su TicketOne, in attesa che il festival rilasci il suo calendario definitivo. Le opzioni disponibili per l’acquisto sono tre: biglietto singolo, pacchetto di biglietti o abbonamento. Inoltre, la piattaforma di offre la possibilità di scegliere se acquistare anche il biglietto per una barca turistica o meno, così da raggiungere più facilmente la location del concerto.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te