Lazza, è uscito il nuovo singolo Zonda

Musica
©Getty

Nel brano, intitolato come la supercar firmata Pagani, il secondo classificato dell'ultima edizione del Festival di Sanremo ritorna allo stile street rap

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

“Ero già uno di quelli veri prima di quella spunta blu”. Lazza, secondo classificato alla 73ª edizione del Festival di Sanremo con il brano Cenere, ha pubblicato il nuovo singolo Zonda e, salito a bordo dell’iconica supercar firmata Pagani che dà il titolo al pezzo, risponde a chi si mette sulla sua strada (“vogliono una taglia sulla mia testa come il Far West") e ricorda i successi raggiunti senza mai dimenticare le origini. 

Prodotto da 808Melo

L’ultimo brano dell’artista multiplatino, prodotto dal producer londinese pioniere della drill britannica 808Melo, che ha lavorato con i rapper statunitensi Travis Scott e Pop Smoke, e da NKO, stretto collaboratore del rapper italiano Rondodasosa, unisce un beat accelerato e lo stile dello street rap, dal linguaggio gergale, all’autocelebrazione, fino ai macchinoni. A partire da aprile, Lazza sarà impegnato nell’Over-Tour (già tutto sold-out), mentre da giugno partirtà l’estivo Ouvertour Summer 2023.

00-lazza-ipa

leggi anche

Lazza in concerto, annunciate le nuove date del tour da Parma a Matera

Spettacolo: Per te