Florence Pugh, ecco le sue due prime canzoni come cantautrice

Musica
Camilla Sernagiotto

Camilla Sernagiotto

©Getty

L'attrice britannica famosa per le sue interpretazioni in film come Lady Macbeth (2016), Midsommar - Il villaggio dei dannati (2019) ma soprattutto per la sua incredibile performance in Piccole donne (2019) - per la quale è stata candidata al Premio Oscar nella sezione miglior attrice non protagonista - ha debuttato nelle sette note, pubblicando i primi brani come cantautrice. Sono pezzi che interpreta il suo personaggio nel film A Good Person, scritto e diretto da Zach Braff

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

Florence Pugh debutta nelle sette note, ma non lo fa abbandonando la settima arte: coniuga entrambe, pubblicando le sue prime due canzoni come cantautrice per un film in cui recita.
L'attrice britannica famosa per le sue interpretazioni in film come Lady Macbeth (2016), Midsommar - Il villaggio dei dannati (2019) ma soprattutto per la sua performance in Piccole donne (2019) - per la quale è stata candidata al Premio Oscar nella sezione miglior attrice non protagonista - ha appena pubblicato le canzoni The Best Part e I Hate Myself, due brani che interpreta il suo personaggio nel film A Good Person, scritto e diretto da Zach Braff (il mitico Dottor John Dorian della serie  televisiva Scrubs).
I pezzi firmati da Pugh, inclusi nella colonna sonora del nuovo film di Braff, sono la lenta ballata con sonorità ambient The Best Part e il brano al pianoforte "lacerante" (come giustamente lo definisce Ben Beaumont-Thomas sul Guardian) intitolato I Hate Myself, ciascuna delle quali viene presentata in A Good Person come cantata dal suo personaggio, Allison, una promettente musicista la cui carriera è stata ostacolata da una tragedia personale.

"Ho scritto queste canzoni per fare recitare il mio personaggio Allison nel film, ma anche come un modo per elaborare e digerire la sua mentalità e il suo basso spazio mentale", ha spiegato Florence Pugh. “È stato incredibilmente utile e difficile. Volevo che una canzone riflettesse l'odio verso se stessa in un modo che il pubblico potesse veramente capire”, ha aggiunto.

Potete ascoltare le due canzoni The Best Part e I Hate Myself di Florence Pugh tratte dalla colonna sonora di A Good Person nei video che trovate in fondo a questo articolo.

Un film diretto dal suo ex fidanzato, Zach Braff

A Good Person è interpretato da Morgan Freeman ed è scritto e diretto dall'ex fidanzato di Florence Pugh, Zach Braff. I due devono essersi lasciati molto bene, insomma.
La colonna sonora della pellicola include anche brani dei Velvet Underground e Fenne Lily. La soundtrack è stata scritta da Bryce Dessner dei National, noto anche per le colonne sonore di film come The Revenant e C'mon C'mon.

19609251.arw

approfondimento

A Good Person, la prima immagine del film Sky Original di Zach Braff

Pugh, una carriera in continua ascesa

Florence Pugh ha recentemente recitato nei film drammatici The Wonder e Don't Worry Darling.
La star inglese ha iniziato a riscuotere successo con le sue interpretazioni in film come Lady Macbeth (2016), Una famiglia al tappeto (2019), Midsommar - Il villaggio dei dannati (2019) e Don't Worry Darling (2022). Grazie alla sua performance nella pellicola Piccole donne (2019) ha ottenuto lo chapeau di pubblico e critica, aggiudicandosi inoltre la sua prima candidatura al Premio Oscar nella sezione miglior attrice non protagonista, ai Critics' Choice Awards e la seconda candidatura ai British Academy Film Awards.
Dal 2021 interpreta il ruolo di Yelena Belova (alias Vedova Nera) nel Marvel Cinematic Universe, e ha quindi recitato nei film Black Widow e Thunderbolts, oltre che nella miniserie televisiva originale Hawkeye, distribuita su Disney+.
La sua carriera già rosea è in continua ascesa, prossima a diventare dorata anziché rosea: vedremo presto Florence Pugh in una serie di progetti hollywoodiani di alto profilo, come Oppenheimer di Christoper Nolan, la seconda parte del remake di Dune di Denis Villeneuve e il film Marvel Thunderbolts. Hai detto niente.

Potete ascoltare le due canzoni The Best Part e I Hate Myself di Florence Pugh della soundtrack ufficiale del film A Good Person nei video che trovate di seguito.

florence-pugh-alexander-skarsgard-kikapress

approfondimento

Florence Pugh protagonista del film The Pack di Alexander Skarsgård

Spettacolo: Per te