Negramaro in concerto per i 20 anni, il maxi evento sarà all’Aeroporto di Lecce

Musica

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Il gruppo su Instagram “Sarà una grande festa, il nostro ritorno a casa”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Vent’anni di successi e grandi emozioni, i Negramaro si preparano a festeggiare l’importante traguardo con un concerto destinato a diventare uno degli appuntamenti più attesi di questa estate. Il 12 agosto 2023 la formazione guidata dalla voce di Giuliano Sangiorgi si esibirà all’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina-Lecce.

negramaro: “sarà una grande festa"

 

Era il 2003 quando i Negramaro si affacciarono sulla scena discografica italiana con l’album omonimo che avrebbe dato il via a una carriera in continua ascesa. Per celebrare questa importante ricorrenza, il gruppo ha deciso di organizzare un maxi concerto all’aeroporto Fortunato Cesari di Galatina-Lecce.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Diamanti, il testo del nuovo singolo di Negramaro, Elisa e Jovanotti

Il gruppo ha scritto su Instagram: “Sarà una grande festa, il nostro ritorno a casa per festeggiare #N20, il 12 agosto all’Aeroporto Fortunato Cesari di Galatina, Lecce”.

approfondimento

Musica e concerti, tutti i video

La formazione ha aggiunto: “Esattamente 20 anni fa pubblicavamo il nostro primo album, Negramaro, e da quel momento abbiamo costruito la nostra storia con voi. Non c’era occasione migliore per invitarvi a festeggiare insieme”.

diamanti-is

approfondimento

Negramaro, Elisa e Jovanotti insieme per la nuova canzone Diamanti

I biglietti per l’evento sono disponibili da oggi, martedì 21 marzo, per gli iscritti al fanclub 'lu forum', mentre per gli altri le vendite partiranno mercoledì 22 marzo alle ore 16.00.

Lele Spedicato cover IG

approfondimento

Lele Spedicato dei Negramaro di nuovo papà: è nata Diana

Spettacolo: Per te