Madonna è in studio di registrazione, la foto con il produttore Max Martin

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Twitter @madonna

La Regina del Pop sarà in concerto al Mediolanum Forum di Milano giovedì 23 e sabato 25 novembre

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il 15 luglio Madonna darà il via all’atteso The Celebration Tour per festeggiare quattro decenni da Regina del Pop. Nelle scorse ore la voce di Living For Love ha pubblicato uno scatto in compagnia di Max Martin annunciando di essere a lavoro a nuova musica.

madonna, la foto su twitter

 

Da Los Angeles a Stoccolma, da Toronto a Londra passando per le due date italiane previste il 23 e il 25 novembre al Mediolanum Forum di Milano. In attesa della partenza della tournée Madonna è tornata in studio per comporre nuova musica, stando a quanto scritto nel post condiviso sul profilo Twitter seguito da oltre 2.800.000 follower.

Progetto senza titolo - 2

approfondimento

Madonna e il nuovo fidanzato Josh Popper, la foto insieme in palestra

L’artista (FOTO) ha condiviso una foto in compagnia del celebre produttore svedese Max Martin scrivendo: “Quando sei in dubbio mettiti a lavorare… Niente spegne il rumore o gli oppositori più dell’essere in un processo creativo!”.

Nessuna indicazione sulla natura del progetto, ovvero se si tratti di un brano inedito, di una nuova versione di un lavoro già pubblicato o di qualcosa riguardante il tour, non resta quindi che attendere per scoprirne tutti i dettagli.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - FEBRUARY 05: (FOR EDITORIAL USE ONLY) Madonna speaks onstage during the 65th GRAMMY Awards at Crypto.com Arena on February 05, 2023 in Los Angeles, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

approfondimento

Madonna dopo critiche ai Grammy: "Non mi scuserò per il mio aspetto"

Max Martin è tra le figure più rivoluzionarie della scena pop. Nel corso degli anni il produttore svedese ha lavorato a hit che hanno fatto la storia della musica, tra queste ...Baby One More Time di Britney Spears, I Kissed a Girl di Katy Perry, Shake it Off di Taylor Swift e Can't Feel My Face di The Weeknd.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

La canzone che Madonna non canterà in concerto a Milano

Spettacolo: Per te