Taylor Swift canta a sorpresa "Anti-Hero" al concerto dei The 1975. VIDEO

Musica
©IPA/Fotogramma

Sorrisi e applausi scroscianti per la cantante alla O2 Arena di Londra, dove è salita a sorpresa sul palco della band

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La sera di giovedì 12 gennaio, il concerto di The 1975 all’arena O2 di Londra è stato ricco di emozioni. Nessuno lo sapeva e nessuno avrebbe potuto immaginare quello che sarebbe accaduto. D’improvviso, Taylor Swift si è palesata davanti agli occhi del pubblico e ha iniziato a cantare Anti-Hero. Una performance dal vivo tratta dal suo ultimo album Midnight, che ha esaltato i presenti. Non paga, l’artista si è cimentata anche nell’esecuzione della cover di The City, celebre brano della band titolare del concerto. The 1975 è una delle band attualmente più popolari del Regno Unito, i loro concerti sono un costante sold-out e la O2 Arena di Londra è uno dei templi moderni della musica.

La partecipazione di Taylor Swift al concerto di The 1975

Fasciata in un tubino argentato scintillante, Taylor Swift è da prima salita sul palco dando un’occhiata intorno e lasciandosi travolgere dagli applausi scroscianti dei presenti, estasiati davanti alla sua presenza inattesa. In molti credevano che la cantante si sarebbe limitata a una comparsata, magari perché invitata sul palco a seguito della sua presenza nel pubblico per assistere al concerto. In un secondo momento, quando ha imbracciato la chitarra, ci si è resi conto che forse la sua partecipazione non si sarebbe esaurita con un saluto e qualche sorriso rivolto al pubblico. In tanti hanno riconosciuto Anti-Hero fin dalle prime note suonate dalla chitarra di Taylor Swift e i video dell’esibizione hanno cominciato a girare sui social, diventando rapidamente virali.

taylor-swift-kikapress-3

approfondimento

Anti-Hero, il testo e il significato della canzone di Taylor Swift

L’ultimo lavoro discografico di Taylor Swift

Taylor Swift è una delle cantanti, se non la cantante, che negli ultimi anni ha conquistato maggiori consensi tra il pubblico. I suoi dischi sono costantemente in cima alle classifiche di vendita e le sue canzoni in rotazione in tutte le radio del mondo. La sua voce calda e avvolgente è facilmente riconoscibile ma, soprattutto, le suadenti tonalità delle sue melodie sono l’accompagnamento perfetto per una giornata, in qualsiasi suo momento. L’ultimo album di Taylor Swift è Midnight, pubblicato nell’ottobre del 2021. Inutile dire che non appena è uscito ha superato qualunque record, surclassando le precedenti classifiche di Spotify di ascolto in una sola giornata. Ma non solo, perché in poche ore i brani contenuti nell’album hanno dominato la top 10 della hot 100 Billboard. Il prossimo marzo, Taylor Swift inizierà un tour nel nord America: 52 date che la porteranno a suonare nelle principali città fino a maggio.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su musica e concerti

Spettacolo: Per te