Luché è pronto a salire sul palco di Roma per un altro concerto del tour che nei prossimi giorni si concluderà con una quadrupla tappa a Napoli
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Luché è uno dei rapper che si stanno facendo maggiormente strada negli ultimi anni nel panorama musicale italiano. Partito da Napoli, dove oggi è considerato uno dei rapper di maggior successo, sta rapidamente conquistando un pubblico nazionale. Dopo il successo del suo primo tour, effettuato la scorsa estate, che l’ha visto protagonista su numerosi palchi in tutto il Paese con un discreto seguito di pubblico, da alcuni giorni Luché ha iniziato il tour autunnale nei teatri e nei palazzetti. Un’esperienza nuova per il giovanissimo rapper, che non sembra per nulla intimorito dalle luci della ribalta. Dopo l’esordio a Rimini e la doppia data a Milano, dove sono state migliaia le persone accorse per sostenerlo, Luché questa sera, giovedì 24 novembre, è atteso a Roma.
Luché in concerto a Roma, la scaletta
Il numero di brani a disposizione di Luché non è particolarmente elevato e non può essere diversamente, considerando la brevità della sua carriera fino a questo momento. È giovanissimo e ha ancora molta strada davanti a sé, anche se le premesse sembrano essere molto buone. Gli album pubblicati da Luché si contano sulle dita di una mano ma sono comunque sufficienti per estrarre i brani necessari alla costruzione di una scaletta. Inoltre, il rapper può definirsi in promozione, considerando che ha pubblicato il suo ultimo lavoro lo scorso aprile. Dell’album “Dove volano le aquile” ci sono diversi brani, che Luché ha alternato a quelli più noti e datati. Il risultato è una scaletta ottimamente bilanciata, che ha già fatto divertire migliaia di persone nelle precedenti date, tra appuntamenti autunnali ed estivi. Luché non ha reso ufficiale la scaletta del tour autunnale ma rifacendosi ai concerti precedenti, l’ordine di uscita dei brani dovrebbe essere il seguente:
- Slang
- No Love ft. CoCo
- Liberami da te ft. Etta
- Star
- Nada
- Ti amo
- Scale ft. Night Skinny
- Attraverso me
- L’ultima volta
- Chico
- Denim Giappo ft. Gué Pequeno
- Casa mia
- D10S ft. Elisa
- Tutto di me
- Qualcosa di grande
- Ci riuscirò davvero
- Dire la mia
- Il mio ricordo
- O’ primmo ammore
- 10 anni fa ft. CoCo
- Karma ft. CoCo
- Topless ft. CoCo
- Parliamo
- Che Dio mi benedica
- Torna da me
- Yatch ft. Geolier
- Fake ft. Geolier
- Over ft. Geolier
- Che Stai Dicenn
- Purosangue ft. Shiva
- Stamm fort ft. Sfera Ebbasta
- Si vince alla fine
- Le pietre non volano ft. Marracash
- Non abbiamo età
- Password
- La notte di San Lorenzo
vedi anche
Rihanna o la sosia ai Mondiali? Nessuna delle due, il video è del 2014
I concerti di Luché
Dopo l’appuntamento di questa sera a Roma, Luché è atteso per una quadrupla data al Palapartenope di Napoli il 29-30 novembre e l’1-2 dicembre, a dimostrazione che il suo zoccolo duro di pubblico continua a essere quello caloroso partenopeo, che l’ha visto nascere artisticamente anni fa.