James Morrison e Natalie Imbruglia in concerto a Prato: info, data e biglietti

Musica

Il cantautore inglese e l’interprete australiana saranno i protagonisti di un’unica data italiana il prossimo 1 settembre 2022. Il concerto-a-due si terrà nella meravigliosa cornice di Prato per la rassegna musicale estiva “Settembre Prato è Spettacolo”. Ecco cosa c’è da sapere sullo show e biglietti

James Morrison e Natalie Imbruglia saranno presto in Italia per un unico concerto insieme nel 2022. L’appuntamento è con la rassegna toscana “Settembre Prato è Spettacolo”, il prossimo giovedì 1 settembre, dove il cantante e autore di “Broken Strings” e la voce inconfondibile di “Shivers” si esibiranno sotto il cielo stellato di Piazza Duomo a Prato, in una scaletta e medley ricca di vecchi e nuovi successi. Ecco tutte le indiscrezioni sull’evento e come procedere all’acquisto dei ticket per parteciparvi.

James Morrison e Natalie Imbruglia in concerto

L’esibizione durante “Settembre Prato è Spettacolo”, in programma per il prossimo 1 settembre 2022, segna per James Morrison e Natalie Imbruglia, il tanto atteso ritorno live. Per il primo un’occasione importante per presentare la prima volta davanti alla platea di fan il nuovo “Greatest Hits Tour”, la seconda per mettere un punto definitivo al tanto agognato “blocco dello scrittore” che le ha permesso, lo scorso 24 settembre, di tornare definitivamente sulla scena musicale internazionale con l’album “Firebird”. Il sesto disco di Natalie Imbruglia scritto con Romeo Stodart (The Magic Numbers), Albert Hammond Jr. (The Strokes)  e Gus Oberg. Quello di  Prato sarà uno show unico, doppio e ancora più immersivo, nella musica di due tra i cantautori più amati dei primi anni Duemila e di tutta la scena musicale moderna. Cosa si ascolterà? Troveranno sicuramente spazio in scaletta i pezzi più famosi di James Morrison, come la già citata “Broken Strings” oppure “You Give Me Something” e “I Won’t Let You Go” – per citarne alcuni - accanto a una selezione di brani preferiti dai fan, mentre per Imbruglia si tratta della prima volta dal vivo con le canzoni contenute nell’ultimo disco uscito a inizio autunno.

03_Natalie-Imbruglia

approfondimento

Le popstar degli anni ’90, le foto di ieri e oggi

Come partecipare al concerto di Morrison e Imbruglia a Prato

Per partecipare al concerto di James Morrison e Natalie Imbruglia a Prato, in occasione della rassegna “Settembre Prato è Spettacolo”, è già possibile acquistare i ticket di ingresso all’evento presso i circuiti di vendita autorizzati. In particolare su TicketOne sono già stati resi disponibili i biglietti con relative prevendite: Posto unico in piedi: € 37,00 + prevendita/Tribuna numerata: € 45,00 + prevendita.

Quella di James Morrison e Natalie Imbruglia è al momento la prima data in calendario per il celebre festival toscano, organizzato da Fonderia Cultart e dal Comune di Prato, che ogni anno accoglie dall’inizio alla fine dell’estate, grandi nomi della musica nazionale e internazionale, in un viaggio musicale a 360 gradi, fra generi anche molto diversi tra loro.

natalie-imbruglia-kikapress

approfondimento

Natalie Imbruglia, il nuovo singolo è On My Way

Spettacolo: Per te