Alicia Keys in concerto a Expo Dubai con il nuovo doppio album 'Keys'

Musica
©Getty

L'artista si esibirà a Expo 2020 Dubai il 10 dicembre in un concerto che coinciderà con la data di lancio del suo ultimo doppio album intitolato 'Keys'. La 15 volte vincitrice del Grammy Award canterà nella Al Wasl Plaza come prima artista internazionale ad esibirsi per la serie Infinite Nights di Expo 2020 Dubai

La cantante statunitense Alicia Keys (LE SUE CANZONI PIÙ FAMOSE) si esibirà a Expo 2020 Dubai il 10 dicembre in un concerto che coinciderà con la data di lancio del suo ultimo doppio album intitolato 'Keys'. La 15 volte vincitrice del Grammy Award (Grammy Awards 2022, da Justin Bieber a Billie Eilish: tutte le nomination) canterà nella Al Wasl Plaza come prima artista internazionale ad esibirsi per la serie Infinite Nights di Expo 2020 Dubai. Lo spettacolo - riferisce un comunicato di Expo - sarà trasmesso in streaming e sfrutterà la cupola di proiezione a 360 gradi della piazza simbolo di Expo 2020, per  "celebrare 20 anni di eccezionale successo musicale per una sola notte esclusiva", attraverso nuovi arrangiamenti dei più grandi successi di Keys (FOTOSTORIA) e il nuovo materiale dal suo doppio album in uscita.

le parole della cantante

"Esibirsi alla serie Infinite Nights di Expo 2020 Dubai sarà un'esperienza incredibile", ha detto la cantante. "Keys significa lasciare andare tutto ciò che ti trattiene e sfondare i soffitti invisibili sopra di noi! Rispecchia perfettamente i valori di Expo". Alicia Keys si esibirà dalle ore 22 degli Emirati Arabi Uniti (le 19 italiane) il 10 dicembre all'Al Wasl Plaza. Il concerto sarà trasmesso in streaming in tutto il mondo su www.virtualexpodubai.com e disponibile per la visione su piu' canali, tra cui Expo TV su Youtube, Facebook e Oculus.

approfondimento

Alicia Keys: il video di 'Best of me', singolo del prossimo album Keys

Spettacolo: Per te