Adele in concerto ad Hyde Park a Londra nel 2022: info e biglietti

Musica

La cantautrice britannica ha annunciato il tanto atteso ritorno dal vivo, con le prime due date che si terranno a Londra nel 2022. La location scelta è quella di Hyde Park dove Adele si esibirà il prossimo 1 e 2 luglio

Dopo il tanto atteso ritorno, avvenuto con la pubblicazione del singolo “Easy On Me”, lo scorso giovedì 14 ottobre – e l’imminente arrivo del quarto album “30” (il 19 novembre) - Adele ha deciso di annunciare anche le date dei primi concerti live, in cui finalmente tornerà ad “abbracciare” ed emozionare il pubblico di fan con la sua voce cristallina e la sua musica. La cantautrice britannica si esibirà nella meravigliosa location londinese di Hyde Park, in piena estate 2022, il 1 e 2 luglio.

Adele in concerto a Londra

La ripresa dei concerti dal vivo, dopo le difficoltà imposte dalla pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA), sarà per la cantautrice Adele ancora più emozionante, vista la sua mancanza dalle scene da parecchi anni. Basti pensare che la sua ultima tournée risale al 2016 e 2017, in occasione della presentazione dell’album “25”. Ora Adele si prepara alle date di Hyde Park, in cui sicuramente presenterà una ricca scaletta di brani, tra emozionanti successi come “Someone Like You”, “Set Fire To Rain”, “Rolling in the Deep” o ancora “Rumor Has It” e “Turning Tables” fino agli inediti del nuovo album “30”, alla release ufficiale il prossimo venerdì 19 novembre e già anticipato dal singolo “Easy On Me”, protagonista di tutte le maggiori classifiche musicali mondiali di questo autunno. Un annuncio, quello dei concerti di Londra il prossimo 1 e 2 luglio 2022, che non solo ha mandato temporaneamente in crash il sito ufficiale di Adele (tutti la attendono da così tanto tempo che si sono precipitati per aggiudicarsi la prevendita dei ticket), ma che ha anche acceso nei fan di tutto il Vecchio Continente, la speranza di un tour europeo per quella che è una delle sue cantanti più amate.

adele-kikapress-3

approfondimento

Adele, il prossimo 19 novembre esce il suo nuovo album “30”

Adele ad Hyde Park, tutto sui biglietti

Come annunciato dalla stessa Adele sui profili social ufficiali, i ticket per partecipare al doppio evento londinese di Hyde Park, saranno disponibili da giovedì 28 ottobre alle ore 11:00, alla prevendita sul sito ufficiale dell’artista. Per tutti gli altri, bisognerà invece attendere la vendita ufficiale che partirà nella mattinata di sabato 30 ottobre.

Adele: è pioggia di like e commenti sui social

Con 43 milioni di follower solo su Instagram, il post con l’annuncio del doppio live londinese di Adele ha totalizzato quasi tre milioni di like e tante reaction, anche da noti colleghi della musica e dello spettacolo. Adele, che si è limitata ad una caption del post molto stringata “Oiii Oiiiiiiiiiiii”, ha lasciato che a parlare al suo posto fosse un bel primo piano che richiama il concept del nuovo singolo “Easy On Me”, insieme ai messaggi entusiasti e la gioia dei sostenitori provenienti da tutto il mondo.

adele-kikapress-4

approfondimento

Adele, per il nuovo album annunciato l'evento tv One Night Only

Spettacolo: Per te