Coldplay e Selena Gomez, arriva il singolo Let Somebody Go

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano è il terzo estratto da Music Of The Spheres, in uscita il 15 ottobre

Dopo My Universe in collaborazione con i BTS, la formazione guidata da Chris Martin ha annunciato un nuovo brano estratto dall’album Music Of The Spheres, ovvero Let Somebody Go in duetto con Selena Gomez.

Coldplay, l’annuncio su Twitter

 

Mancano pochi giorni alla distribuzione del nuovo progetto discografico della formazione britannica che nel corso degli anni si è affermata come una delle realtà musicali di maggior successo di sempre grazie ad album e singoli in grado di vendere milioni di copie, tra questi Speed of Sound, Fix You, Viva la Vida, Paradise, A Sky Full of Stars e Hymn for the Weekend.

coldplay-bts-kikapress

approfondimento

Coldplay e BTS, pubblicato il videoclip di My Universe

Nelle scorse ore Selena Gomez ha svelato l’arrivo di Let Somebody Go attraverso un video condiviso sul profilo Twitter che conta più di sessantacinque milioni di follower. La cantante, classe 1992, ha regalato al pubblico anche un’anteprima della canzone che al momento conta oltre 1.800.000 visualizzazioni.

 

Successivamente il tweet è stato ripreso dalla band che ha anche ricordato l’uscita di Music Of The Spheres, in arrivo sul mercato il 15 ottobre

coldplay-bts_ig

approfondimento

BTS e Coldplay, My Universe: il testo della canzone insieme

Nei giorni scorsi i Coldplay hanno pubblicato il videoclip ufficiale di My Universe in collaborazione con i BTS. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto numerosi commenti positivi e oltre trentanove milioni di visualizzazioni su YouTube.

Coldplay 3000px Credit James Marcus Haney

approfondimento

Coldplay, il nuovo album "Music of the Spheres" uscirà il 15 ottobre

La canzone è arrivata dopo il primo singolo che ha fatto da apripista a questa nuova era musicale, ovvero Higher Power.

danza_censored

approfondimento

Higher Power, i Coldplay lanciano il balletto ufficiale

Spettacolo: Per te