Coldplay e BTS, pubblicato il videoclip di My Universe

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano è il secondo estratto dal disco Music of the Spheres, in uscita il 15 ottobre

Da un lato la formazione britannica che da anni domina le classifiche di vendita a livello internazionale, dall’altro uno dei gruppi più celebri al mondo impostosi come un vero e proprio fenomeno mediatico. My Universe è il titolo della collaborazione dei Coldplay con i BTS che poche ore fa hanno pubblicato il videoclip ufficiale del brano.

Coldplay, il nuovo album è Music of the Spheres

 

La band guidata da Chris Martin si prepara all’uscita del nuovo progetto discografico.

 

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti con il brano Higher Power, certificato disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto più di 200.000 copie, il gruppo ha ora pubblicato il secondo brano dall’album Music of the Spheres, in uscita tra pochi giorni, più precisamente il 15 ottobre.

coldplay-bts_ig

approfondimento

BTS e Coldplay, My Universe: il testo della canzone insieme

My Universe, il poster del singolo

 

My Universe ha subito entusiasmato il pubblico ricevendo numerosi commenti positivi preparandosi così a diventare uno dei tormentoni dei prossimi mesi.

 

Nelle scorse ore i Coldplay hanno anticipato l’uscita del videoclip condividendo il poster ufficiale del brano sul profilo Instagram che conta più di tredici milioni di follower che seguono quotidianamente l’account.

Coldplay 3000px Credit James Marcus Haney

approfondimento

Coldplay, il nuovo album "Music of the Spheres" uscirà il 15 ottobre

Successivamente, il gruppo ha condiviso il video che ha immediatamente riscosso un successo straordinario tanto da contare già più di sei milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

coldplay_higher_power

approfondimento

Coldplay, è uscita la nuova canzone "Higher Power". VIDEO

Spettacolo: Per te