Willie Peyote in concerto a Genova: scaletta e info

Musica

Nuova tappa per il “Mai Dire Mai Tourdegradabile” di Willie Peyote che questa sera, sabato 10 luglio, suonerà dal palco del Balena Festival di Genova. Un grande ritorno live per il rapper e cantautore torinese che presenterà una ricca scaletta di vecchi e nuovi successi: dal brano di Sanremo 2021 agli inediti contenuti nell’ultimo album 

È atteso per questa sera, sabato 10 luglio, dall’Arena del Mare di Genova, il concerto di Willie Peyote che sarà ospite del Balena Festival con il suo “Mai Dire Mai Tourdegradabile”. La tournée organizzata da Magellano Concerti sarà un’occasione unica per immergersi nella vecchia e nuova discografia dell’artista torinese, eclettico e divertente, capace di mettere in musica anche le più forti tematiche sociali, senza mai perdere la sua credibilità e sensibilità, il piglio tagliente e autoironico.

Willie Peyote a Genova, la scaletta

Riparte da Genova con un “tutto esaurito”, la tournée di Willie Peyote sui palchi di tutta Italia dove, da giugno a settembre presenterà il suo “Mai Dire Mai Tourdegradabile”. Reduce dal grande successo di Sanremo 2021 – sesto posto in classifica e vincitore del Premio della Critica Mia Martini – Guglielmo Bruno sarà sabato 10 luglio al Porto Antico – EstateSpettacolo di Genova, accompagnato dalla ALL DONE band, insieme alla quale suonerà per la prima volta dal vivo, i singoli estratti dal suo ultimo disco “Iodegradabile” (2019) ai quali si andranno ad aggiungere tutti i più grandi successi del cantautore diventato ormai artista irrinunciabile nel panorama indie italiano.

Ecco la scaletta ufficiale del “Mai Dire Mai Tourdegradabile” di Willie Peyote, iniziato lo scorso 19 giugno con la data zero di Cesena:

  1. Mostro
  2. I Cani
  3. Il bombarolo
  4. Miseri
  5. Portapalazzo
  6. Le chiavi in borsa
  7. Willie Pooh
  8. Quando nessuno ti vede
  9. Io non sono razzista ma
  10. C’era una Vodka
  11. La tua futura ex moglie
  12. Ottima scusa
  13. Semaforo
  14. Mai dire mai (la locura)
  15. Mango
  16. Vendesi
  17. Che bella Giornata
Emma marrone, edoardo bennato e levante

approfondimento

Dai concerti ai Festival: gli eventi di musica a luglio 2021. FOTO

Altre info utili su Willie Peyote in concerto a Genova

Artista: Willie Peyote
Data: sabato 10 luglio 2021
Orario: inizio concerti ore 20:00, apertura cancelli ore 18:30
Location: Arena del Mare
Rassegna: Porto Antico EstateSpettacolo 2021
Festival: Balena Festival
Biglietti: Posto Unico seduto
Prezzo: € 23,00
Prevendita: Ticketone

Willie Peyote è ospite del Balena Festival di Genova

Quello di Willie Peyote è solo uno dei tanti nomi, tra artisti emergenti e big, che nei prossimi giorni animeranno palco e backstage del Balena Festival di Genova, la rassegna organizzata da Luca Pietronave (tra i promotori del Mojotic Festival a Sestri Levante), rinnovata per una seconda edizione, visto il grande successo di pubblico della precedente (2019). Un’estate di musica, da una location d’eccezione, l’Arena del Mare che affaccia direttamente sul Porto Antico della città. Ecco tutti gli artisti in programma dal 10 al 18 luglio 2021, la vera occasione per i più curiosi, di andare alla scoperta delle nuove figure del cantautorato indie: dopo Willie Peyote con Canca (10/07), ci saranno i The Zen Circus e Balto (14/07), Iosonouncane e Bilbosa (15/07), Frah Quintale e Eames (16/07), Psicologi e Uruguai (17/07), Ministri e Pablo America (18/07). Come raccontato dallo stesso Pietronave, non mancheranno infatti gli spazi dedicati alle nuove proposte che apriranno i singoli concerti proponendo al pubblico uno spaccato sul panorama musicale emergente.

willie-peyote_ig

approfondimento

Willie Peyote in concerto, le date del tour estivo

Spettacolo: Per te