Billie Eilish annuncia il nuovo singolo NDA

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano arriverà sul mercato venerdì 9 luglio, come annunciato dalla cantante su Instagram

NDA è il titolo della nuova canzone dell'artista che si è affermata come un vero e proprio fenomeno mediatico. Billie Eilish Pirate Baird O'Connell, questo il nome all’anagrafe, ha annunciato l’uscita del brano tramite un post sul profilo Instagram che vanta più di ottantasette milioni di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

Billie Eilish, l’annuncio su Instagram

 

Il 30 luglio 2021 Billie Eilish (FOTO) farà l'atteso comeback sul mercato con il nuovo album Happier Than Ever, in uscita a distanza di circa due anni da When We All Fall Asleep, Where Do We Go?

billie-eilish-kikapress-6

approfondimento

Billie Eilish, pubblicato il videoclip del nuovo singolo Lost Cause

Nelle scorse ore la voce di You Should See Me in a Crown ha sorpreso il pubblico annunciando l’arrivo di un nuovo singolo che avrà il compito di fare da traino al disco.

 

Billie Eilish ha infatti svelato che venerdì 9 luglio arriverà NDA, il cui videoclip ufficiale verrà distribuito nella stessa giornata.

billie-eilish_ig

approfondimento

Billie Eilish in concerto, annunciato il tour mondiale: le date

NDA è il quinto singolo estratto dall’album dopo Your Power, My Future, Lost Cause e Therefore I Am, quest’ultimo certificato con un disco d’argento nel Regno Unito per aver venduto più di 200.000 copie.

billie

approfondimento

Billie Eilish suona live “Your Power” nel deserto: il video

Singolo dopo singolo Billie Eilish, classe 2001, si è imposta a livello mondiale con brani in grado di scalare le chart, tra questi When the Party's Over e Bad Guy, il cui videoclip ufficialmente conta più di un miliardo di visualizzazioni su YouTube.

billie

approfondimento

Billie Eilish posa con un nuovo look per la copertina di Vogue

Spettacolo: Per te