Elettra Lamborghini, è uscito il videoclip del singolo "Pistolero"

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Circa mezzo milione di visualizzazioni su YouTube in appena ventiquattro ore

L’estate è ufficialmente iniziata con l'arrivo del nuovo esplosivo brano di Elettra Lamborghini (FOTO). Nelle scorse ore la cantante, classe 1994, ha pubblicato il videoclip ufficiale del singolo che ha raggiunto le prime posizioni dei video in tendenza su YouTube.

Elettra Lamborghini, il videoclip del nuovo singolo

 

Dopo aver dominato la scena musicale della scorsa estate con La Isla in collaborazione con Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini ha ora deciso di conquistare anche il titolo di protagonista dei prossimi mesi. Nei giorni scorsi la voce di Mala ha fatto il suo atteso comeback discografico con Pistolero ottenendo immediatamente ottimi riscontri da parte del pubblico.

 

Ora, Elettra Lamborghini ha distribuito anche l’atteso videoclip della canzone che ha immediatamente raccolto commenti positivi tanto da collezionare circa mezzo milione di visualizzazioni su YouTube in un solo giorno.

1000-elettra-lamborghini-kikapress

approfondimento

Elettra Lamborghini, il nuovo singolo è Pistolero

Nei giorni scorsi Elettra Lamborghini ha anche accompagnato il pubblico direttamente sul set del videoclip condividendo uno scatto dal backstage tramite il profilo Instagram che conta più di sei milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, shooting fotografici e momenti di relax circondata dagli affetti più cari.

Elettra Lamborghini

approfondimento

Elettra Lamborghini, nuovo taglio di capelli a caschetto. FOTO

Nel corso degli anni Elettra Lamborghini si è affermata come una delle artiste di maggior successo grazie a una serie di singoli in grado di dominare le classifiche di vendita, tra questi Pem Pem e Musica (E il resto scompare).

elettra-lamborghini-kikapress-2

approfondimento

Elettra Lamborghini pubblica una breve anteprima della nuova canzone

Spettacolo: Per te