Maneskin-Miley Cyrus, contatto su Instagram: "I miei migliori amici"

Musica

La band vincitrice dell'ultimo Eurovision Song Contest si scrive da giorni sui social con la popstar americana: collaborazione in vista?

Ne uscirebbe una collaborazione niente male, o magari ne uscirà: sta di fatto che tra i Maneskin e Miley Cyrus è nata da qualche giorno una curiosa amicizia su Instagram. Lunedì pomeriggio hanno pubblicato una story di pochi secondi con un estratto di Midnight Sky, story poco dopo ripubblicata da Miley Cyrus con la didascalia “I miei migliori amici”..

Per i Maneskin, trionfatori all'ultimo Eurovision Song Contest di Rotterdam con Zitti e buoni, è un momento d'oro: il loro brano I wanna be your slave è arrivato al 24° posto delle classifiche inglesi e l'attestato di stima della popstar di Franklin (che è diventata loro follower da qualche giorno) è il migliore dei biglietti da visita per uno “sbarco” sul mercato internazionale. In una diretta Instagram, Damiano e Victoria sono scesi ulteriormente nei dettagli e la bassista ha rivelato di averle scritto un messaggio privato, e da giorni tra i due account fioccano like e interazioni. Vi terremo aggiornati...

Italy's Maneskin celebrate on stage after winning the final of the 65th edition of the Eurovision Song Contest 2021, at the Ahoy convention centre in Rotterdam, on May 22, 2021. (Photo by Kenzo Tribouillard / AFP) (Photo by KENZO TRIBOUILLARD/AFP via Getty Images)

approfondimento

Maneskin ospiti a Sanremo 2023, la storia dalla band in 33 foto

Spettacolo: Per te