Rettore Rockopera partirà ad ottobre 2021 e proseguirà fino al mese di aprile del prossimo anno
Un’icona dello spettacolo che ha rivoluzionato costume e società, una delle artiste più amate e popolari della scena discografica del Bel paese, stiamo ovviamente parlando di Donatella Rettore che si prepara a regalare emozioni e musica con la sua nuova tournée.
Rettore Rockopera, al via a ottobre
Poche ore fa Donatella Rettore ha annunciato l’arrivo di un tour teatrale che prenderà avvio nel mese di ottobre di quest’anno. La notizia è stata rilanciata dall’artista sul profilo Instagram che vanta più di quarantamila follower che ogni giorno seguono la sua vita tra progetti discografici e impegni lavorativi.
Rettore Rockopera è il titolo della serie dei concerti teatrali che vedrà l’artista protagonista da ottobre all’aprile del 2022, non sono stati rivelati al momento ulteriori dettagli a riguardo. Non resta che attendere per conoscere tutti gli sviluppi futuri.
approfondimento
Donatella Rettore ieri e oggi: com'è cambiata negli anni. FOTO
Festival di Sanremo 2021, Donatella Rettore ospite
La voce di Kobra (FOTO) è reduce dal successo ottenuto sul palco del Teatro Ariston in occasione della settantunesima edizione del Festival di Sanremo. Infatti, la cantante è stata ospite nella serata dei duetti affiancando l’esplosivo gruppo La Rappresenta di Lista sulle note della cover di Splendido Splendente.
L’esibizione del gruppo, posizionatosi all’undicesimo posto nella classifica finale di sabato, con Donatella Rettore ha riscosso straordinari consensi da parte di critica e spettatori che hanno apprezzato la grande alchimia tra gli artisti.