Festival di Sanremo, Naomi Campbell non sarà presente e Simona Ventura ospite alla finale

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La top model britannica, classe 1970, non sarà presente a causa dei protocolli statunitensi per l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus, annunciato l’arrivo di Simona Ventura, stando a quanto riportato da TvBlog

Tra una settimana Amadeus salirà sul palco del Teatro Ariston per dare il via alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo. A pochi giorni dal suo inizio, due indiscrezioni riguardanti la kermesse hanno conquistato grande attenzione, ovvero l’assenza di Naomi Campbell e la presenza di Simona Ventura, quest’ultima riportata da TvBlog.

Festival di Sanremo: Naomi campbell assente

approfondimento

Festival di Sanremo, Loredana Bertè ospite della prima serata

 

Nelle scorse ore il padrone di casa ha rivelato l'arrivo di Loredana Bertè nella serata inaugurale quando la regina del rock sarà presente per celebrare il suo settantesimo compleanno, festeggiato lo scorso settembre, con un medley dei suoi brani più celebri e la presentazione dell’inedito Figlia di…

 

Loredana Bertè tornerà quindi sul palco del Teatro Arriston a distanza di due anni dal grande successo ottenuto con Cosa ti aspetti da me, quarto classificato in gara e certificato disco di platino grazie alla vendita di oltre 50.000 copie.

 

Parallelamente all’annuncio della presenza della voce di In alto mare, Amadeus ha comunicato l’assenza della top model britannica, classe 1970, a causa dei protocolli statunitensi per l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA), come riportato dall’ANSA.

FESTIVAL DI SANREMO: L'ARRIVO DI SIMONA VENTURA

approfondimento

Vittoria Ceretti affiancherà Amadeus in una serata di Sanremo

 

Se uno dei volti più iconici della moda non sarà presente, un’altra star del mondo dello spettacolo del Bel paese farà il suo arrivo sul palco della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, stiamo parlando di Simona Ventura. Infatti, poche ore fa TvBlog ha lanciato la notizia che vedrebbe la conduttrice sul palco del Teatro Ariston nella serata conclusiva.

 

Tra gli altri volti presenti e già annunciati nelle settimane precedenti troviamo Elodie, Ornella Vanoni, Matilda De Angelis, Alessandra Amoroso e Achille Lauro, quest’ultimo fresco del comeback discografico con il nuovo singolo Solo noi.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.