Nek, operato alla mano per incidente domestico: la foto dall'ospedale

Musica

Matteo Rossini

Nek su Instagram: “Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio”

Dopo un’assenza di alcuni giorni dal suo profilo Instagram, la voce di Fatti avanti amore ha rotto il silenzio parlando al pubblico dell’incidente che lo ha coinvolto nei giorni scorsi nella casa di campagna. L’artista è attualmente ricoverato in ospedale dopo esser stato sottoposto a un intervento alla mano.

Nek: ”Mi trovo in ospedale”

approfondimento

Nek, l'emozionante post su Instagram per la laurea della figlia

 

Filippo Neviani, classe 1972, ha condiviso uno scatto dal letto dell’ospedale aggiornando i fan sulla sua situazione; la foto è stata pubblicata sul profilo Instagram utilizzato quotidianamente per condividere musica, backstage di concerti, servizi fotografici, impegni lavorativi e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

 

Nek (FOTO) ha dichiarato: ”Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni. Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna e, da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano”.

Nek: “Confido che le cose vadano per il meglio”

approfondimento

Nek ieri e oggi: ecco com'è cambiato

 

In seguito, il cantante ha rassicurato il pubblico sulla sua condizione di salute: “Sto bene, questa adesso è la cosa più importante. Sono seguito da ottimi medici e presto vi darò notizie, confido che le cose vadano per il meglio.

A prestissimo!”.

 

Tantissimi amici e colleghi hanno inviato messaggi di affetto e vicinanza al cantante, tra loro Anastacia (FOTO), Emma Marrone, Francesco Renga e Saturnino.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.