Shawn Mendes e Justin Bieber: il video di Monster

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Il videoclip ha subito ottenuto centinaia di migliaia di visualizzazioni conquistando pubblico e critica

L’attesa era alle stelle e le aspettative non sono state affatto deluse. La voce di Stitches ha lanciato il nuovo brano dall’album Wonder, in uscita il prossimo 4 dicembre.

Monster: la collaborazione

 

Monster è la collaborazione che segna l’unione di due degli artisti più celebri e di maggior successo della musica pop: da un lato Justin Bieber che da oltre un decennio domina le classifiche in tutto il mondo e  dall’altro uno dei nomi in maggior ascesa dell’industria discografica.

 

Shawn Mendes ha deciso di sorprendere il pubblico con il travolgente brano Monster che ha immediatamente conquistato grandi consensi da parte del pubblico e della critica.

 

La canzone è una lettera scritta ai fan nella quale i due artisti si aprono raccontando la loro vita sotto i riflettori, la prima parte è affidata a Shawn Mendes: “You put me on a pedestal and tell me I’m the best / Raise me up into the sky until I’m short of breath / Fill me up with confidence, I say what’s in my chest / Spill my words and tear me down until there’s nothing left / Rearrange the pieces just to fit me with the rest”.

shawn-mendes-getty

approfondimento

Shawn Mendes: In Wonder, è uscito il trailer ufficiale

Dopo il ritornello, la parola passa a Justin Bieber (FOTO): “I was 15 when the world put me on a pedestal / I had big dreams of doing shows and making memories  / Made some bad moves trying to act cool upset by their jealousy / Lifting me up, lifting me up, yeah and tearing me down, tearing me down, down, down, / Take responsibility for everything I’ve done, holding it against me like you’re the holy one / I had a chip on my shoulder, had to let it go / Cause unforgiveness keeps them in control, I came in with good intentions then I let it go”.

 

Il videoclip è un unico piano sequenza in cui i due artisti si alterano al centro della camera per poi ritrovarsi insieme nella parte finale, l’ambientazione è un bosco dalle atmosfere autunnali; Shawn Mendes e Justin Bieber si ergono sopra un grande piedistallo bianco.

 

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto numerosi consensi tanto da contare già centinaia di migliaia di visualizzazioni su YouTube.

justin-bieber-j-balvin-mood

approfondimento

Justin Bieber e J Balvin nel remix di "Mood" di 24kGoldn e Iann Dior

Spettacolo: Per te