Carl Brave ed Elodie, pubblicato il video del duetto 'Parli Parli'

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Carl Brave ha pubblicato il video ufficiale del singolo contenuto all’interno del nuovo disco, Coraggio, uscito venerdì 9 ottobre

Parli Parli è il titolo del duetto che unisce due degli artisti più originali, poliedrici e amati del Bel paese: stiamo ovviamente parlando di Carl Brave ed Elodie (FOTO) che hanno appena pubblicato il video ufficiale del singolo.

Parli Parli: pubblicato il video con Elodie

 

Due punti di vista e un filo del telefono a legare i due innamorati, il video ufficiale di Parli Parli racconta la storia d’amore di due protagonisti uniti dalla cornetta. Il filmato porta gli spettatori all’interno della vita di coppia mostrando i due differenti mondi in modo parallelo.

 

Nel giro di poco tempo il video ha fatto il pieno di consensi contando già più di 100.000 visualizzazioni su YouTube.

Carl-brave

approfondimento

Carl Brave, un ritorno con grande Coraggio

Coraggio: il nuovo album di Carl Brave

 

Parli Parli è il nuovo singolo di Carlo Luigi Coraggio, questo il nome all’anagrafe del cantante romano nato il 23 settembre 1989, contenuto all’interno del album Coraggio, pubblicato venerdì 9 ottobre e anticipato da singoli che hanno scalato le classifiche di vendita; tra questi Che poi e Spigoli in collaborazione con Tha Supreme e Mara Sattei che hanno rispettivamente guadagnato un disco d’oro e un disco di platino per aver venduto più di 35.000 copie e oltre 70.000 copie su suolo italiano.

carl-brave-elodie

approfondimento

Carl Brave, il nuovo singolo è "Parli Parli" con Elodie

Carl Brave: il successo di Notti brave

 

Il nuovo disco Coraggio arriva a circa due anni e mezzo di distanza da Notti brave, album certificato con due dischi di platino e trainato dal singolo Fotografia con Francesca Michielin e Fabri Fibra, in grado di conquistare ben tre dischi di platino e più di settanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

over-the-moon

approfondimento

Elodie, in arrivo "Volo via" per il film "Over The Moon"

Spettacolo: Per te