Spotify, Ariana Grande è l'artista femminile più seguita

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Ariana Grande, classe 1993, ha conquistato Spotify con oltre quarantanove milioni di follower

Dall’affermazione internazionale sul piccolo schermo alla conquista delle classifiche di tutto il mondo, negli ultimi anni Ariana Grande (FOTO) si è imposta come una delle star di maggior successo a livello globale influenzando spettacolo e società.

Ariana Grande: la regina di Spotify

 

La voce di Into You, classe 1993, è riuscita a far centro nel cuore del pubblico grazie al mix perfetto di talento e originalità con cui ha dato prova di grande poliedricità misurandosi anche con stili e generi differenti.

 

Album dopo album Ariana Grande ha attirato sempre maggior attenzione fino a divenire il fenomeno mediatico che tutti noi conosciamo oggi: dal successo di Yours Truly fino al trionfo alla sessantunesima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Pop Vocal Album grazie al disco Sweetener.

 

Parallelamente alla vendita di milioni di copie in tutto il mondo, Ariana Grande ha dominato anche le piattaforme di streaming diventando un fenomeno senza precedenti, infatti la cantante è divenuta l’artista femminile con più follower su Spotify superando la cifra record di quarantanove milioni di persone.

lady-gaga-getty-10

approfondimento

Lady Gaga, pubblicato il backstage di Rain on Me con Ariana Grande

Musica: le ultime news

 

Se Ariana Grande continua a inanellare un successo dietro l’altro, grande attesa per il comeback discografico di Miley Cyrus (FOTO) che tra poche ore pubblicherà il nuovo singolo Midnight Sky con il relativo video ufficiale; straordinario successo per Harry Styles che ha conquistato la prima posizione all’interno della Billboard grazie al singolo Watermelon Sugar.

 

Nel frattempo l’organizzazione degli MTV Video Music Awards ha annunciato i nomi dei primi performer che avranno il compito di intrattenere il pubblico nel corso dello show musicale che ogni anno attira l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo.

ariana-grande-getty-6

approfondimento

Ariana Grande posta una foto e ottiene oltre cinque milioni di like

Spettacolo: Per te