Kylie Minogue, pubblicato il video del nuovo singolo Say Something

Musica

Matteo Rossini

©Getty
kylie-minogue-getty-3

Kylie Minogue, classe 1968, si prepara a scalare le chart di tutto il mondo con il nuovo album Disco

Prendete la cantante australiana di maggior successo a livello internazionale, aggiungete vibrazioni dance e mescolate tutto con un visual tipico degli anni ’80, il risultato non potrà che essere il video ufficiale di Say Something, il brano che ha segnato l‘atteso comeback discografico della voce di Get Outta my Way.

Kylie Minogue: il video ispirato agli anni ’80

 

Pochi giorni fa Kylie Minogue, classe 1968, ha sorpreso il pubblico annunciando il suo ritorno e anticipando l’uscita del nuovo album Disco. Nel giro di poco tempo la notizia ha conquistato i media internazionali creando grande attesa intorno al progetto discografico.

 

Say Something è il singolo che ha avuto il compito di aprire la nuova era della cantante che nel corso degli anni si è imposta come una delle protagoniste assolute della musica pop e dance. Pochi giorni fa Kylie Minogue (FOTO) ha finalmente pubblicato il video ufficiale di Say Something riscuotendo immediatamente numerosi conseni tanto da contare al momento più di 730.000 visualizzazioni su YouTube.

 

Il filmato vede protagonista la popstar che si muove tra giochi di luce e atmosfere tipiche degli anni ’80.

000-kylie-minogue-getty

approfondimento

Pride, 20 scatti dell'icona LGBTQ+ Kylie Minogue

Kylie Minogue: il successo

 

Kylie Ann Minogue, questo il nome all’anagrafe, è una delle artiste di maggior successo degli ultimi decenni. Nel corso degli anni la cantante ha conquistato il pubblico a livello internazionale vendendo milioni di copie.

 

Tra i suoi album più amati troviamo Fever, contenente l’esplosiva hit Can't Get You Out of My Head, certificata con tre dischi di platino in Australia e due dischi di platino nel Regno Unito per aver venduto rispettivamente più di 210.000 e oltre 1.300.000 copie.

 

Tra i brani celebri della cantante Spinning Around, Love at First Sight, In My Arms e All the Lovers.

kylie-minogue-getty

approfondimento

Kylie Minogue, annunciato a sorpresa il ritorno con l'album Disco

Spettacolo: Per te