Alessandra Amoroso e Boomdabash, fuori il trailer del video di Karaoke

Musica

Matteo Rossini

alessandra-amoroso-getty

Dopo il successo dello scorso anno con Mambo salentino, i Boomdabash e Alessandra Amoroso si preparano per far nuovamente ballare tutti

La corsa per la conquista del trofeo di tormentone dell’estate è ormai entrata nel vivo. Alessandra Amoroso e i Boomdabash sono pronti per dare filo da torcere agli avversarsi con Karaoke che ha subito conquistato il pubblico del Bel paese.

Alessandra Amoroso e Boomdabash: il teaser del video ufficiale

 

È il 7 giugno 2019 quando il gruppo e la voce di Comunque andare pubblicano Mambo Salentino. La canzone scala velocemente le classifiche italiane imponendosi come uno dei brani di maggior successo della stagione più calda dell’anno conquistando anche ben tre dischi di platino per aver venduto più di 150.000 copie.

Dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno, i Boomdabash e Alessandra Amoroso hanno deciso di firmare un’altra collaborazione, stiamo parlando di Karaoke che ha immediatamente ottenuto numerosi consensi candidandosi a tormentone dell’estate. 

 

Nelle scorse ore la cantante ha pubblicato un breve teaser sul suo profilo Instagram che vanta oltre tre milioni di follower. Il filmato mostra alcune scene del video ufficiale che vedrà la luce prossimamente.

shade-getty

approfondimento

Shade, il nuovo tormentone è Autostop

Estate 2020: in arrivo tanti tormentoni

 

Nel frattempo, tanti altri artisti italiani hanno già lanciato i singoli con cui si apprestano a dominare i prossimi mesi. Il primo nome è quello di Irama che tenterà il bis con Mediterranea dopo il successo delle scorse estati con Nera e Arrogante, certificati rispettivamente con quattro e due dischi di platino.

 

Un altro protagonista della scena discografica è Shade che ha anche pubblicato il video ufficiale di Autostop che ha superato 700.000 visualizzazioni in meno di ventiquattro ore, troviamo poi Baby K che ha annunciato una collaborazione con Chiara Ferragni sulle note di Non mi basti più.

baby-k-instagram

approfondimento

Baby K, fuori Non mi basti più: nell'anteprima Chiara Ferragni

Spettacolo: Per te