Baby K, svelato il nuovo singolo Non mi basti più: nell'anteprima Chiara Ferragni

Musica

Matteo Rossini

Ci siamo, tra pochi giorni la voce di Playa farà ballare tutto il pubblico del Bel paese

Il calendario ha sancito ufficialmente l'inizio dell’estate, ma si sa, la stagione più calda dell’anno non può iniziare senza un suo brano e la celebre tag con cui apre le canzoni: “Baby K!”.

Baby K: il nuovo singolo è Non mi basta più

 

Poche ore fa la cantante ha svelato una notizia che ha subito conquistato il pubblico, ora finalmente pronto a scatenarsi sulle note di quello che si preannuncia il grande tormentone dei prossimi mesi.

 

La voce di Buenos Aires ha rivelato i dettagli tramite alcuni post pubblicati sul suo profilo Instagram che conta più di 670.000 follower. La canzone, intitolata Non mi basta più, uscirà su tutte le piattaforme giovedì 25 giugno e vedrà la presenza di una special guest davvero d’eccezione, ovvero Chiara Ferragni (FOTO).

 

Infatti, l’imprenditrice, modella e stilista affiancherà l’artista, come visibile dall'anteprima pubblicata. A questo punto non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutti i dettagli.

black-eyed-peas-getty

approfondimento

Black Eyed Peas, il nuovo singolo è Feel the beat con Maluma

Baby K: il successo

 

Baby K è una delle artiste più popolari e amate dal pubblico italiano. Nel corso degli anni si è imposta a suon di pop e arrangiamenti mozzafiato che hanno portato la sua musica in vetta alle classifiche del Bel paese.

 

Tra i suoi singoli più amati spiccano Da zero a cento, Playa e Roma-Bangkok in duetto con Giusy Ferreri, con cui ha conquistato un prestigioso disco di diamante per aver venduto più di mezzo milione di copie in Italia.

lady-gaga-getty-7

approfondimento

Lady Gaga, fuori il lyric video di Sour Candy con le Blackpink

Spettacolo: Per te