#iosuonodacasa: Cristina D'Avena e gli altri concerti live in streaming di oggi 14 aprile

Musica

Cristina D’Avena in diretta streaming e tutti i concerti di #iosuonodacasa in programma martedì 14 aprile

#iosuonodacasa: i concerti live in streaming del 15 aprile

Ancora non ci è dato sapere quando potremo tornare ad ascoltare la musica dal vivo riuniti insieme sotto palco, ma in attesa che passi l’emergenza Coronavirus possiamo allietare le giornate grazie ai tanti concerti via social. Dopo il live streaming di Pasquetta, Cristina D’Avena torna a tenere compagnia ai suoi fan con il Social Party di martedì 14 aprile. Continuano, inoltre, i concerti casalinghi sotto l’hashtag #iosuonodacasa, un’iniziativa che ha riunito e dato maggiore visibilità alle esibizioni spontanee di tantissimi artisti, sia famosi che emergenti.

Cristina D’Avena social party: dove seguire la diretta di martedì 14 aprile

Cristina D’Avena ha tenuto compagnia ai tanti fan durante la giornata di Pasquetta, lunedì 13 aprile, cantando le sigle dei cartoni animati che hanno segnato il suo successo. Per la giornata di oggi, martedì 14 aprile, è in programma un appuntamento differente: l’anteprima nazionale di Social Party. Giochi, risate e tanta allegria per questa festa sul web con la conduzione di Andrea Prada e la partecipazione di Cristina D’Avena. Per non perdervi la diretta potete collegarvi alle ore 17:00 su Facebook. Social Party sarà trasmesso dalla pagina ufficiale di Cristina D’Avena, ma anche da quelle dei centri commerciali che hanno aderito al progetto: Centro Commerciale Romaest, Centro Leonardo, 8 Gallery – Lingotto, Parco Levante e I Gigli. Social Party sollecita i suoi spettatori a partecipare alla raccolta fondi a sostegno della Protezione Civile, ogni donazione, piccola o grande, sarà d’aiuto per poter affrontare l’emergenza Coronavirus che ha colpito il nostro Paese.

#iosuonodacasa: i concerti via social di martedì 14 aprile

Di fronte alla pandemia di Covid-19 la musica dal vivo ha prontamente risposto grazie ai mezzi tecnologici a disposizione, con forza e sensibilità verso questa drammatica emergenza sanitaria. Se i concerti non sono permessi fino a nuovo ordine, i live si spostano sui social con le dirette Facebook e Instagram direttamente dalle case degli artisti. #iosuonodacasa è l’hashtag che raccoglie le performance di coloro che vogliono aderire all’iniziativa, sollecitando il proprio pubblico a piccole donazioni per aumentare i posti "unità posto letto rianimazione" (letto, respiratore, pompa, infusionali, monitor) disponibili per l'emergenza Coronavirus (Covid-19) dell'ospedale Niguarda di Milano. Attraverso il numero solidale 45527, concesso in uso dall’Associazione Nazionale Italiana Cantanti, è possibile dare il proprio contributo inviando un sms, la donazione ha il valore di 2 euro. Per chi preferisce chiamare da rete fissa, sempre attraverso il numero solidale al 45527, sarà possibile donare 5 o 10 euro. Se si vuole contribuire alla causa con un bonifico bancario (Banca Fideuram), queste le coordinate bancarie: IBAN IT 83 U032 9601 6010 0006 7281370 intestato a La Partita del Cuore Umanità senza Confini, con causale Terapia Intensiva Ospedale Niguarda. Ogni giorno è possibile assistere alle esibizioni live di diversi artisti, ecco il calendario concerti di #iosuonodacasa per martedì 14 aprile:

  • ore 16: Davide Maggioni http:/www.fatti-sentire.it/live
  • ore 16:30: Marco Vito http:/www.fatti-sentire.it/live
  • ore 19: Andrea Pimpini https://www.facebook.com/andrewufficiale https://www.instagram.com/pimpiniandrea
  • ore 22: Dj Claudio Ciccone Bros https://www.facebook.com/djclaudiocicconebros

Spettacolo: Per te