Lady Gaga, svelata la cover del nuovo disco “Chromatica”

Musica

Matteo Rossini

Lady Gaga ha finalmente svelato la cover di "Chromatica", il sesto disco di inediti anticipato dal singolo "Stupid Love". La cantante ha deciso di ritornare a giocare con trasmormismo e provocazione, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Dopo un’estenuante attesa e la decisione di rimandare l’uscita del nuovo disco, Lady Gaga ha finalmente svelato la cover del lavoro anticipato dal singolo “Stupid Love”. La cantante ha pubblicato anche le immagini della versione in vinile, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Lady Gaga: posticipata l’uscita del nuovo album

Poche settimane fa la cantante ha comunicato di aver preso la decisione di posticipare il sesto disco di inediti in seguito alla diffusione del Coronavirus. La voce di “Born This Way” ha pubblicato un lungo messaggio ai fan, questo un estratto: “Dopo un lungo periodo di dibattiti, ho preso la decisione, incredibilmente ardua, di posticipare l’uscita di ‘Chromatica’. Annuncerò a breve una nuova data nel 2020”.

L’artista ha poi motivato la decisione con la volontà di voler ballare assieme al suo pubblico: “Voglio che tutti voi sappiate che quando l’album uscirà, balleremo tutti insieme, suderemo insieme, ci abbracceremo e ci baceremo e sarà la festa più incredibile di tutti i tempi. Ma fino all’arrivo di quel momento, rimaniamo tutti a casa! Vi prometto che quando potremo uscire di nuovo, vi farò divertire tantissimo. Non vedo l’ora di poter ballare con voi”.

Lady Gaga: “Stupid Love” ha aperto la nuova era

Venerdì 28 febbraio Lady Gaga ha ufficialmente dato il via alla nuova era discografica pubblicando il singolo “Stupid Love”. La canzone segna un ritorno alle origini per la cantante che nell’ultimo decennio ha influenzato società e costume più di qualunque altra artista. La voce di “Bad Romance” ha virato su un ritorno al passato rispolverando l’immagine da trasformista.

Il video ufficiale del brano ha subito fatto centro nel cuore del pubblico, infatti al momento il filmato conta più di cinquantasette milioni di visualizzazioni.

Lady Gaga: finalmente svelata la cover di “Chromatica”

Poche ore fa Lady Gaga (qui potete trovare tutte le sue foto più belle) ha rivelato la cover ufficiale dell’atteso sesto disco. La copertina vede la cantante come unica protagonista in un futuro dispotico. L’outfit scelto mescola sensualità, provocazione e innovazione, tratti distintivi della sua carriera.

L’artista ha anche pubblicato le immagini della versione del disco in vinile. Il post ha subito incontrato il favore dei fan contando al momento più di un milione di like e oltre 28.000 commenti.

Visualizza questo post su Instagram

#Chromatica ⚔️💓 2020

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Spettacolo: Per te