Dopo il rinvio dei David di Donatello e il possibile stravolgimento dell'Eurovision Song Contest, ora anche il Coachella potrebbe subire delle importanti modifiche.
Le nuove misure governative riguardanti il Coronavirus hanno portato alla cancellazione di numerosi eventi. Stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore, anche il Coachella potrebbe subire un rinvio, scopriamo insieme tutti i dettagli.
Coachella: possibile rinvio del festival
Dopo il rinvio confermato della sessantacinquesima edizione dei Premi David di Donatello e la possibile modifica dell’organizzazione dell’Eurovision Song Contest 2020, ora anche il Coachella potrebbe andare incontro a un importante cambiamento; al momento l’evento è previsto per due fine settimana: dal 10 al 12 aprile e dal 17 al 19 aprile.
Stando a quanto pubblicato da alcuni magazine in queste ore, il festival potrebbe subire un rinvio con una nuova data possibile per ottobre evitando così l’assembramento di circa 250.000 persone che ogni anno si riversano in California per uno dei festival musicali più popolari, seguiti e amati a livello internazionale.
Coachella: punto di riferimento per la musica di tutto il mondo
Anno dopo anno il Coachella è divenuto un punto di riferimento per gli amanti della musica proponendo line-up con alcuni dei nomi più altisonanti della discografia mondiale; nel 2019 l’evento ha visto la presenza dei grandi protagonisti della discografia internazionale, tra questi Ariana Grande (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante di “thank u, next”), “Kanye West, The 1975, Lizzo, Diplo e Bad Bunny.
Negli scorsi mesi l’organizzazione del Coachella ha annunciato gli artisti della line-up del 2020, tra loro Calvin Harris, Lana Del Rey (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante di “Born To Die”), Disclosure, Sage Against the Machine, Travis Scott e Frank Ocean.