Francesca "The Original" Michielin: la sua musica viaggia su Facebook

Musica

La musica non si ferma: ieri sera, 27 febbario, Francesca Michielin ha ideato un modo unico per coinvolgere i suoi fan, ancora una volta, in un’altra esperienza speciale. Ecco cosa è successo alle Officine Meccaniche

Visto il momento complesso, legato alle conseguenze del coronavirus sul mondo della musica, Francesca Michielin ha pensato, in via del tutto eccezionale ma ancora una volta dimostrando un grande talento creativo e innovativo, a un’alternativa per raggiungere tutto il suo pubblico, seppur a distanza: ha trasformato il suo Urban Orchestral Set in un appuntamento online andato in onda in streaming, a porte chiuse, dalle Officine Meccaniche, storico studio di registrazione milanese.

Durante il set è stato presentato in anteprima il brano Riserva Naturale feat. Coma_Cosedisponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, e il duo milanese che fonde rap e cantautorato si è unito a Francesca per un finale magico. Un set unico, con arrangiamenti completamente nuovi di alcuni dei successi più grandi della cantautrice, impreziositi da una nuova veste con pianoforte, quartetto d’archi e percussioni.

Proseguono intanto le vendite per il grande evento live del 20 settembre 2020 al Carroponte di Milano mentre cresce l’attesa per l’album FEAT, in uscita venerdì 13 marzo e composto da 11 tracce, 11 featuring frutto delle collaborazioni della giovane cantautrice con i nomi più importanti e interessanti del panorama musicale attuale.

Spettacolo: Per te