Achille Lauro, annunciate le date del tour

Musica

Matteo Rossini

Achille Lauro si prepara per travolgere il Bel paese con il tour “Achille IDOL - Immortale” con cui toccherà le principali città del Bel paese. Scopriamo insieme tutte le informazioni sulla tournée dell’artista protagonista della 70° edizione del Festival di Sanremo.

Achille Lauro è pronto per infiammare i palchi del Bel paese con la sua tournée che toccherà le principali città italiane. Scopriamo insieme tutte le date del nuovo tour del cantante di “Me ne frego”.

Achille Lauro: l’artista del momento

“Achille IDOL - Immortale” è il nome della serie di concerti che porterà la voce di “C'est la vie” lungo tutto il Bel paese. Lauro De Marinis, questo il nome all’anagrafe, è stato il grande protagonista della 70° edizione del Festival di Sanremo dove ha portato glam e rock grazie alle spettacolari esibizioni sulle note di “Me ne frego”, uno dei brani di maggior successo della kermesse insieme a “Musica (E il resto scompare)" dell’esplosiva Elettra Lamborghini (qui potete trovare tutte le foto più belle della cantante di “Fanfare”).

Nei giorni scorsi Achille Lauro, nato l’11 luglio 1990 a Verona, ha incuriosito i fan condividendo un video in cui ha reinterpretato la celebre Pietà di Michelangelo rivestendo i panni di Gesù.

Poche ore dopo il cantante ha annunciato le date del tour “Achille IDOL - Immortale” con cui porterà la sua musica in giro per il Bel paese, questa la didascalia utilizzata nel video di presentazione che vede l’artista indossare outfit diversi: “Icona, punkrocker, popstar, l’alter-ego di Achille Lauro torna dal passato dopo essere stato crocifisso per risorgere ad icona Glam. Concettuale, oltre il maschile e il femminile, oltre gli schemi omologati, un inno alla pansessualità.”

Achille Lauro: al via il tour

Il tour della voce di “Me ne frego” (qui potete trovare le foto dell’outfit indossato nel corso della prima serata della 70° edizione del Festival di Sanremo) prenderà il via a Milano sabato 17 ottobre presso il Lorenzini District, uno dei nuovi poli musicali della città. Nei giorni successivi Achille Lauro farà tappa al Teatro della Concordia di Venaria Reale, al Carisport di Cesena, alla Casa della Musica - Federico I di Napoli, al Tuscany Hall di Firenze e infine al Palazzo dello Sport della città Eterna dove saluterà il pubblico con ben due date.

I biglietti per i concerti sono già disponibili online. Presente anche la possibilità di acquistare diverse tipologie di ticket, come ad esempio il Platinum Package che prevede anche l'ingresso prioritario al parterre e l'accesso al soundcheck.

Ecco tutte le date del tour “Achille IDOL - Immortale":

  • Sabato 17 ottobre 2020, Milano - Lorenzini District
  • Lunedì 19 ottobre 2020, Venaria Reale - Teatro della Concordia
  • Giovedì 22 ottobre 2020, Cesena - Carisport
  • Sabato 24 ottobre 2020, Napoli - Casa della Musica - Federico I
  • Mercoledì 28 ottobre 2020, Firenze - Tuscany Hall
  • Venerdì 30 ottobre 2020, Roma - Palazzo dello Sport
  • Sabato 31 ottobre 2020, Roma - Palazzo dello Sport

Spettacolo: Per te