Elettra Lamborghini: l’album “Twerking Queen (El resto es nada”) conquista il terzo posto

Musica

Matteo Rossini

Elettra Lamborghini ha conquistato le classifiche di vendita risultando l’artista femminile solista di maggior successo dell’ultima settimana, scopriamo insieme i risultati ottenuti dall’album “Twerking Queen (El resto es nada)” e dal singolo “Musica (E il resto scompare)”.

Elettra Lamborghini si conferma la regina della classifica italiana. “Twerking Queen (El resto es nada)" ha conquistato la terza posizione della chart degli album più venduti nel Bel paese. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Elettra Lamborghini conquista le classifiche italiane

Elettra Lamborghini, classe 1994, è la grande rivelazione discografica degli ultimi anni. La voce di “Mala” ha ammaliato tutti a suon di arrangiamenti travolgenti e testi ironici diventando velocemente una delle artiste di maggior successo del Bel paese. La cantante è reduce dalla 70° edizione del Festival di Sanremo (qui potete trovare tutte le foto più belle del red carpet con gli artisti in gara alla kermesse musicale) dove ha conquistato tutti con il brano “Musica (E il resto scompare) che ha riscosso grandi consensi.

Questa settimana Elettra Lamborghini ha dominato le classifiche italiane FIMI diventando l’artista femminile solista di maggior successo degli ultimi sette giorni: l’album “Twerking Queen (El resto es nada)" è salito di ben dieci posizioni passando dal tredicesimo posto alla medaglia di bronzo, mentre il singolo in gara sul palco del Teatro Ariston è rimasto stabile sul quinto gradino della chart.

Elettra Lamborghini: il successo e le collaborazioni

Mese dopo mese la cantante (qui potete trovare tutte le foto più belle di Elettra Lamborghini e Afrojack) continua a mietere successi grazie al suo mix perfetto di talento, simpatia e sensualità.

La grande esplosione mediatica della cantante arriva nel 2018 con il singolo “Pem Pem” che travolge il pubblico del Bel paese conquistando due dischi di platino per aver venduto più di 100.000 copie grazie anche al video ufficiale che al momento conta oltre 130.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

Nel corso della carriera Elettra Lamborghini ha messo a segno anche collaborazioni con alcuni dei nomi più altisonanti della musica del momento, tra i quali Sfera Ebbasta, Pitbull e Gué Pequeno.

Spettacolo: Per te