Mahmood, finalmente fuori il video di "Rapide"

Musica

Matteo Rossini

Mahmood ha appena pubblicato il video ufficiale del singolo “Rapide” che anticipa l’uscita del nuovo album che avrà il compito di succedere al disco “Gioventù Bruciata”. Scopriamolo insieme.

È passato quasi un anno da quando Mahmood ha trionfato sul palco del Festival di Sanremo imponendosi come uno degli artisti più amati dal pubblico e dalla critica. Talento, carisma e originalità sono alcuni degli elementi fondamentali che hanno assicurato al ragazzo un posto di rilievo all’interno della scena discografica del Bel paese.

Mahmood: il grande successo

Mese dopo mese il cantante, classe 1992, ha inanellato un successo dietro l’altro vendendo decine di migliaia di copie e scalando le classifiche anche fuori dai confini nazionali.

La grande esplosione mediatica arriva con il singolo “Soldi” che in Italia conquista quattro dischi di platino grazie alla vendita di oltre 200.000 copie, complice anche l’ottimo risultato ottenuto sul palco di Tel Aviv in occasione della sessantaquattresima edizione dell’Eurovision Song Contest.

Successivamente la voce di “Uramaki” ha consolidato la sua presenza con il tormentone estivo “Calipso”, collaborazione che ha visto insieme il vincitore della 69° edizione del Festival di Sanremo (qui potete trovare la classifica degli artisti che hanno vinto più volte la kermesse), Charlie Charles, Dardust, Sfera Ebbasta e Fabri Fibra.

Il 30 agosto 2019 Mahmood ha pubblicato l’esplosivo “Barrio” scalando nuovamente le classifiche italiane e conquistando un disco di platino.

Mahmood: il video ufficiale di “Rapide”

Ora Mahmood è pronto per ritornare in cima alla chart dei singoli più venduti. Il suo ultimo brano “Rapide” ha subito ottenuto grandi consensi da parte del pubblico e della critica che hanno lodato la scelta dell’artista di puntare tutto su una ballad allontanandosi dalle vibrazioni ritmate dei suoi ultimi brani.

Pochi minuti fa l’artista ha pubblicato il video ufficiale della canzone su YouTube collezionando decine di migliaia di visualizzazioni in poco tempo.

Spettacolo: Per te