Nek in concerto a Catanzaro: info e scaletta

Musica

“Il mio gioco preferito tour” di Nek fa tappa a Catanzaro: tutte le info sulla scaletta del concerto, orari e biglietti

Continua il tour di Nek, nei teatri più importanti d’Italia, per presentare live al pubblico il suo nuovo album “Il mio gioco preferito”. Dopo le tappe europee andate in scena lo scorso autunno, continuano gli appuntamenti italiani: la prossima data in programma si terrà nella serata di martedì 14 gennaio al Teatro Politeama di Catanzaro. Ecco tutti i dettagli e le info per arrivare preparati al concerto di Nek: gli orari, i biglietti e la probabile scaletta del live.

Nek a Catanzaro: tutte le info sul concerto

Il mio gioco preferito – European tour” di Nek continua con i live di inizio 2020, dopo aver preso il via lo scorso settembre con un concerto – evento all’Arena di Verona, seguito da tantissime tappe nei principali teatri italiani e nelle venue europee. Il cantante emiliano può vantare oltre venticinque anni di carriera, scanditi da hit che hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo, e un nuovo album uscito il 10 maggio 2019 per Warner Music Italy, “Il mio gioco preferito – parte prima”, primo capitolo del nuovo progetto discografico di Nek che avrà presto un seguito. La prossima occasione per assistere a un concerto di Nek è l’appuntamento di martedì 14 gennaio al Teatro Politeama di Catanzaro. L’orario d’inizio dello show è fissato alle 21:30. I biglietti sono disponibili su circuito TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati. I prezzi variano in base alla posizione e tipologia del posto scelto e sono i seguenti (diritti di prevendita inclusi): platea 58 euro, barcaccia sinistra e destra 50 euro, palco piano rialzato 50 euro, palchi primo piano 46 euro, palchi secondo piano 38 euro, palco terzo piano 30 euro, loggione non numerato 25 euro. Il Teatro Politeama è situato in via Giovanni Jannoni 1 a Catanzaro.

La possibile scaletta del concerto

Nek sta presentando al suo affezionato pubblico le canzoni dell’ultimo album di inediti “Il mio gioco preferito – parte prima”, uscito il 10 maggio 2019 per Warner Music Italy, prodotto e arrangiato dallo stesso Nek insieme a Luca Chiaravalli e Gianluigi Fazio. Secondo alcune recenti dichiarazioni del cantante, scritte direttamente sul suo profilo Facebook, la seconda parte del disco è attualmente in lavorazione. Durante i concerti de “Il mio gioco preferito tour”, saranno presenti in scaletta molte delle canzoni che compongono quest’ultimo capitolo discografico, tra cui il singolo che ha anticipato il disco, “La storia del mondo”, così come altri brani: “Mi farò trovare pronto”, “Alza la radio”, “Cosa ci ha fatto l’amore”, “Musica sotto le bombe”. Nei live ci sarà ampio spazio anche per i più grandi successi di Nek, canzoni indimenticabili come “Laura non c’è”, “Se una regola c’è”, “Sei solo tu”, “Lascia che io sia”, “Almeno stavolta”, “Se io non avessi te” e tante altre. Di seguito ripotiamo la scaletta seguita durante i precedenti show de “Il mio gioco preferito – European tour”; ricordiamo che i brani presentati a Catanzaro potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. Tu sei, tu sai
  2. Cuori in tempesta
  3. Vivere senza te
  4. La storia del mondo
  5. Cielo e terra
  6. Fatti avanti amore
  7. Dimmi cos’è
  8. Sei grande
  9. Se una regola c’è
  10. Sul treno
  11. Differente
  12. Mi farò trovare pronto
  13. Ci sei tu
  14. Vulnerabile
  15. Cosa ci ha fatto l’amore
  16. Freud / Uno di questi giorni / Nella stanza 26 / Unici
  17. Musica sotto le bombe
  18. Alza la radio
  19. Laura non c’è
  20. Attimi
  21. Sei solo tu
  22. Io ricomincerei
  23. Se telefonando (Mina cover)
  24. Lascia che io sia
  25. Almeno stavolta
  26. Se io non avessi te
  27. E da qui

Spettacolo: Per te