J-Ax e Max Pezzali, fuori la collaborazione "La mia hit"

Musica

Matteo Rossini

J-Ax e Max Pezzali sono pronti per conquistare le chart italiane. I due artisti hanno appena pubblicato la collaborazione “La mia hit”, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Prendete l’irriverenza dei testi degli Articolo 31 e aggiungete le melodie senza tempo degli 883, il risultato è “La mia hit”, il nuovo esplosivo singolo di J-Ax e Max Pezzali che si preparano a dominare le classifiche italiane nei prossimi mesi.

J-Ax e Max Pezzali: insieme per il brano “La mia hit”

J-Ax e Max Pezzali sono due colonne portanti della musica italiana. Le loro carriere corrono quasi parallelamente, dall’esordio negli anni ’90 con un duo all’affermazione come solisti in seguito. Se da un lato gli Articoli 31 hanno rivoluzionato il genere rap del Bel paese, dall’altro gli 883 hanno fatto sognare milioni di persone con ballad che ancora oggi fanno battere il cuore a generazioni.

La voce di “Grazie mille” e quella di “Domani smetto” hanno deciso di unire le loro forze per dare vita al brano “La mia hit” che si prepara a scalare le classifiche italiane. Il singolo mescola alla perfezione i due stili degli artisti dando vita a un vero e proprio tormentone che ha già incontrato il favore del pubblico.

J-AX: “È uscito il mio nuovo singolo”

“La mia hit” è stata presentata da J-Ax (qui potete trovare le sue foto dall’esordio con gli Articoli 31 a oggi) tramite un post sul suo profilo Instagram che vanta più di due milioni di follower.

Il cantante ha pubblicato anche la cover del brano accompagnandola con un messaggio, questa una parte del post: “È uscito il mio nuovo singolo feat Max Pezzali “La mia hit” ascoltabile e acquistabile con il link in bio e nelle stories. Vi dico solo che nella mia testa questo pezzo vuole unire lo spirito dei 31 + 883 degli albori: Ormoni, sentimenti”.

Il post ha subito fatto il pieno di like ottenendo più di 38.000 like e oltre 400 commenti.

Spettacolo: Per te