Eros Ramazzotti in concerto a Livorno: info e scaletta

Musica

Il tour di Eros Ramazzotti fa tappa al Modigliani Forum di Livorno: le info e la scaletta del concerto

Penultimo appuntamento della tournée di Eros Ramazzotti nei palazzetti dello sport delle principali città d’Italia per la presentazione del suo “Vita ce n’è”, l’ultimo album di inediti del cantante romano. L’evento andrà in scena la sera di martedì 17 dicembre. Di seguito, tutte le informazioni relative alla serata: l’orario di inizio del concerto, la probabile scaletta e i prezzi dei biglietti ancora in vendita.

Eros Ramazzotti in concerto a Livorno: le info

L’inizio del concerto di Eros Ramazzotti al Modigliani Forum di Livorno, martedì 17 dicembre 2019, è in programma per le 21. I biglietti per il live sono ancora in vendita sia sul sito di TicketOne che presso i punti vendita abituali a partire dal prezzo di 46 euro: costo relativo a un posto nel terzo anello non numerato. A 51.75 euro si trovano invece i biglietti per il parterre in piedi, a 63.25 euro per il secondo anello numerato, a 69 euro per il secondo anello centrale numerato, a 74.75 euro per il primo anello numerato nel secondo settore, a 86.25 euro per il primo anello numerato nel primo settore e a 92 euro per il primo anello centrale numerato. Tutti i prezzi sono comprensivi dei costi relativi ai diritti di prevendita. Il Modigliani Forum si trova al civico 8 di via Veterani dello Sport. È possibile raggiungerlo con la propria auto, dato che la struttura è dotata di ampi parcheggi al suo esterno.

Eros Ramazzotti in concerto a Livorno: la scaletta

L’inizio del concerto di Eros Ramazzotti al Modigliani Forum di Livorno sarà affidato alle note della title-track del suo ultimo disco, “Vita ce n’è”. L’ultima canzone della scaletta sarà invece il grande classico “Più bella cosa”. Il concerto sarà infatti dedicato sia alle canzoni estratte da “Vita ce n’è”, l’ultimo disco di inediti dell’artista della capitale, sia ai brani più famosi e amati appartenenti al repertorio del cantautore. Ci saranno allora canzoni come “Terra promessa”, “Dove c’è musica”, “Un’emozione per sempre”, “I Belong to You (Il ritmo della passione)”, “Adesso tu”, “L’Aurora”, “Un angelo disteso al sole”, “Più che puoi”, “Fuoco nel fuoco” e “Musica è”. La probabile scaletta del concerto di Eros Ramazzotti al Modigliani Forum di Livorno, martedì 17 dicembre:

  1. Vita ce n’è
  2. Stella gemella
  3. Favola
  4. Ho bisogno di te
  5. Terra promessa
  6. Dove c’è musica
  7. L’ombra del gigante
  8. Un attimo di pace / Un’emozione per sempre / Quanto amore sei
  9. Buonamore
  10. I Belong to You (Il ritmo della passione)
  11. In primo piano
  12. Adesso tu / L’Aurora / Una storia importante
  13. Un angelo disteso al sole
  14. Un’altra te / No Woman No Cry
  15. Più che puoi
  16. Se bastasse una canzone
  17. Per le strade una canzone
  18. Fuoco nel fuoco
  19. Cose della vita
  20. Musica è
  21. Senza perderci di vista
  22. Per me per sempre
  23. Più bella cosa

Il tour 2019 di Eros Ramazzotti

Dopo il concerto in programma a Livorno, il tour di Eros Ramazzotti si appresterà a raggiungere la sua conclusione, con la data in programma venerdì 20 dicembre al Mediolanum Forum di Assago. Un concerto per il quale i biglietti sono in vendita sia sul sito di TicketOne sia presso i punti vendita autorizzati a partire da 46 euro, prezzo comprensivo dei diritti di prevendita.

Spettacolo: Per te