Fiorella Mannoia in concerto a Grosseto: info e scaletta

Musica

Il tour di Fiorella Mannoia fa tappa a Grosseto: le informazioni e la scaletta del concerto

Continua il tour di Fiorella Mannoia nei teatri delle principali città d’Italia. Il prossimo appuntamento è in programma per la sera di sabato 14 dicembre al teatro Moderno di Grosseto. Serata che anticipa quella del giorno successivo al teatro Verdi di Montecatini. Di seguito, tutte le informazioni relative allo spettacolo di Fiorella Mannoia in programma sabato 14 dicembre al teatro Moderno di Grosseto, per arrivare preparati alla serata: dall’orario di inizio dello show alla probabile scaletta che sarà proposta, passando per i prezzi dei biglietti ancora in vendita.

Fiorella Mannoia in concerto al teatro Moderno di Grosseto: le info

Il concerto di Fiorella Mannoia al teatro Moderno di Grosseto è in programma alle 21 di sabato 14 dicembre. I biglietti per la serata sono in vendita a partire da 43 euro, prezzo relativo a un posto nella terza platea. Ancora, a 55 euro si trovano i tagliandi per la seconda platea e, infine, a 65 euro per la prima platea. Completamente esauriti, invece, i biglietti per la galleria. Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti di prevendita. Il teatro Moderno si trova al civico 33 di via Tripoli.

Fiorella Mannoia in concerto a Grosseto: la probabile scaletta

La scaletta dello spettacolo di Fiorella Mannoia in programma a Grosseto sarà dedicata in particolar modo ai brani estratti da “Personale”, l’ultimo album di inediti della cantante romana. L’inizio della serata sarà sulle note del recente singolo “Il peso del coraggio”, mentre la conclusione sarà affidata all’evergreen “Il cielo d’Irlanda”. Nel corso della serata, infatti, la cantante romana proporrà anche alcune tra le canzoni più famose e amate della sua discografia, come “Che sia benedetta”, “Quello che le donne non dicono” (il suo brano più famoso e amato) e “Il cielo d’Irlanda”. E poi ci saranno anche diverse cover, tra brani scritti da Fred Buscaglione, Ivano Fossati, Franco Battiato, Vasco Rossi e Francesco De Gregori. La probabile scaletta del concerto di Fiorella Mannoia al teatro Moderno di Grosseto:

  1. Il peso del coraggio
  2. Il senso
  3. I treni a vapore
  4. Imparare ad essere una donna
  5. Anna siamo tutti quanti
  6. Come si cambia
  7. Eri piccola così (Fred Buscaglione cover)
  8. Lunaspina
  9. Penelope
  10. Panama (Ivano Fossati cover)
  11. Povera patria (Franco Battiato cover)
  12. Carillon
  13. Nessuna conseguenza
  14. Riparare
  15. In viaggio
  16. Combattente
  17. Che sia benedetta
  18. Sally (Vasco Rossi cover)
  19. Siamo ancora qui
  20. Le parole perdute
  21. Sempre e per sempre (Francesco De Gregori cover)
  22. Quello che le donne non dicono
  23. Il cielo d’Irlanda

Il tour 2019 di Fiorella Mannoia

Dopo il concerto in programma a Grosseto, il tour di Fiorella Mannoia proseguirà con il concerto in programma il giorno successivo al teatro Verdi di Montecatini. L’ultimo appuntamento è invece per sabato 28 dicembre all’Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia di Roma. I biglietti per i concerti sono tutti in vendita sul sito di TicketOne (ad eccezione dei concerti in Sicilia) a partire da 34.50 euro, compresi i diritti di prevendita. I prossimi concerti del tour di Fiorella Mannoia:

  • Sabato 14 dicembre 2019 Grosseto, Teatro Moderno
  • Domenica 15 dicembre 2019 Montecatini, Teatro Verdi
  • Martedì 17 dicembre 2019 Torino, Teatro Colosseo
  • Venerdì 20 dicembre 2019 Ancona, Teatro delle Muse
  • Sabato 21 dicembre 2019 Reggio Emilio, Teatro Romolo Valli
  • Sabato 28 dicembre 2019 Roma, Auditorium Parco della Musica

Spettacolo: Per te