Primavera 2021, Ermal Meta in tour: 7 concerti

Musica
ermal_meta

Ermal Meta annuncia 7 live a marzo del 2021: mercoledì 3 marzo al PalaInvent di JESOLO (VE), venerdì 5 marzo al Mediolanum Forum di ASSAGO (MI), lunedì 8 marzo al Palaflorio di BARI, sabato 13 marzo al Pala Alpitour di TORINO, martedì 16 marzo al Nelson Mandela Forum di FIRENZE, sabato 20 marzo al Palazzo dello Sport di ROMA e lunedì 22 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO)

(@BassoFabrizio)

Era nell'aria, perché quando il combo è Ermal Meta e Mescal sai che puoi dormire il sonno lieve e lieto dei sognatori. Ora i Lupi di Ermal possono ufficialmente ululare alla luna. Loro sapevano già, io sapevo che sapevano, ma finché la comunicazione non è stata ufficiale, da Lupi corretti, sinceri, trasparenti quali sono hanno sussurrato solo tra loro. Forte, certo, ma tra loro. Ma adesso che il sipario si è aperto e lo scenario delineato...che la gioia voli alta e non cali mai di intensità fino alla Primavera 2021.

Eravare restati sorpresi dalla sparizione inattesa e sospetta di tutti i post di Ermal su Instagram e l'apparizione sui canali social di misteriosi video? Ora sapete perché: Ermal Meta annuncia a sorpresa oggi, 12 dicembre 2019 alle ore 12, come da spoiler nelle criptiche clip online, 7 date Live nei più importanti Palasport italiani a Primavera 2021.

Questi concerti
, che segnano il grande ritorno sul palco di uno dei cantautori più apprezzati del terzo millennio, reduce da cicli di tour ritmati dal suono dolce della parola sold-out, faranno tappa dal marzo 2021, quando ci sarà anche il nuovo album di inediti, direi, nei seguenti luoghi: mercoledì 3 marzo al PalaInvent di JESOLO (VE), venerdì 5 marzo alMediolanum Forum di ASSAGO (MI)lunedì 8 marzo al Palaflorio di BARI, sabato 13 marzo al Pala Alpitour di TORINO, martedì 16 marzo al Nelson Mandela Forum di FIRENZE, sabato 20 marzo al Palazzo dello Sport di ROMA per chiudere lunedì 22 marzo alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

Le prevendite saranno disponibili dalle ore 16 del 13 dicembre online sul sito di Ticketone e a partire da venerdì 20 dicembre alle ore 11 in tutti i punti vendita autorizzati. I live di Ermal Meta sono prodotti e organizzati da MescalFriends&Partners e Vertigo.

Spettacolo: Per te