Liberato ha appena annunciato un concerto a Milano nel 2020

Musica

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @liberato1926
liberato-instagram

Il rapper napoletano ha appena annunciato un nuovo concerto su uno dei palchi più importanti del Bel paese. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla data milanese di Liberato.

Liberato è indubbiamente uno degli artisti più rivoluzionari e seguiti della scena discografica italiana. Nel corso degli anni l’identità del rapper napoletano ha tento banco sui principali media nazionali aumentando sempre di più la sua popolarità.

Pochi minuti fa Liberato ha annunciato un concerto nel capoluogo meneghino su uno dei palchi più importanti del Bel paese, scopriamo insieme tutti i dettagli.

Liberato: il concerto a Milano

Nei mesi scorsi alcuni magazine hanno sostenuto che dietro Liberato potesse celarsi Livio Cori, tuttavia successive analisi alla voce hanno portato a un’esclusione di tale ipotesi; negli anni il rapper ha conquistato sempre di più il pubblico italiano diventando uno dei punti fondamentali della musica partenopea in Italia, basti pensare che il suo profilo Instagram vanta oltre 300.000 follower.

Questa mattina, 9 dicembre, Liberato ha rivelato un nuovo imperdibile appuntamento musicale. L’annuncio è stato fatto attraverso un breve video che ha svelato alcuni dettagli invitando il pubblico a cliccare sul link con tutte le informazioni.

Liberato si esibirà sabato 25 aprile sul palco del Mediolanum Forum di Assago, uno dei templi della musica nazionale e internazionale; ad esempio cinque giorni dopo sarà la volta della cantante di “Don’t Start Now” (qui potete trovare tutte le foto più belle di Dua Lipa).

I biglietti del concerto di Liberato sono già disponibili, previste diverse tipologie di ticket: dal parterre in piedi alla tribuna numerata. Online tutte le informazioni sui biglietti.

Visualizza questo post su Instagram

CE VERIMM' LLÀ - LINK IN BIO

Un post condiviso da LIBERATO (@liberato1926) in data:

Liberato: il successo

Liberato è uno dei fenomeni mediatici più popolari degli ultimi anni nel Bel paese, infatti il rapper ha assunto sempre maggior popolarità grazie a testi e arrangiamenti in grado di fare centro nel cuore del pubblico.

Nel maggio 2019 il cantante ha pubblicato l’album omonimo riscuotendo grandi consensi da parte dei fan e della critica, parallelamente i video ufficiali dei brani hanno macinato milioni di visualizzazioni su YouTube, ad esempio il videoclip di “TU T'E SCURDAT' 'E ME” ne vanta più diciannove milioni.

Spettacolo: Per te