Fabrizio Moro in concerto a Palermo: info e scaletta

Musica

Info e scaletta del concerto di Fabrizio Moro, il 9 dicembre al teatro Golden di Palermo

Arriva in Sicilia il tour di Fabrizio Moro: serie di concerti in programma nei teatri delle principali città d’Italia. Nel corso della serata, il cantante romano farà ascoltare ai suoi fan siciliani le canzoni estratte da “Figli di nessuno”, il suo più recente disco di inediti, pubblicato alcuni mesi fa. E poi non mancheranno naturalmente alcuni tra i brani più famosi e amati appartenenti alla sua discografia. Di seguito, tutte le informazioni relative al concerto di Fabrizio Moro al teatro Golden di Palermo: l’orario di inizio, il prezzo dei biglietti ancora in vendita e la probabile scaletta che sarà proposta nel corso della serata.

Fabrizio Moro in concerto a Palermo: le info

L’inizio del concerto di Fabrizio Moro al teatro Golden di Palermo, lunedì 9 dicembre, è in programma per le 21. Sul sito di TicketOne e presso i punti vendita fisici sono ancora disponibili i biglietti a partire da 49 euro, prezzo relativo a un posto nella poltrona. A 59 euro, invece, sono in vendita i tagliandi per la poltronissima. Tutti i prezzi sono comprensivi dei costi per la prevendita. Il teatro Golden si trova al civico 60 di via Terrasanta. Fabrizio Moro sarà affiancato sul palco da Roberto Maccaroni alla chitarra e ai cori, Claudio Junior Bielli al pianoforte, alle tastiere e alle programmazioni, Danilo Molinari alla chitarra, Alessandro Inolti alla batteria e Andrea Ra al basso e ai cori.

Fabrizio Moro in concerto a Palermo: la probabile scaletta

La scaletta del concerto di Fabrizio Moro al teatro Golden di Palermo sarà dedicata per metà alle canzoni estratte da “Figli di nessuno” e per l’altra metà ai brani appartenenti al suo repertorio. Da “Figli di nessuno” si ascolteranno la title-track dell’album, “Ho bisogno di credere”, “Filo d’erba”, “Per me” e “Quasi”. E poi alcune tra le canzoni più celebri della discografia di Moro: da “Eppure mi hai cambiato la vita” a “Non mi avete fatto niente” e da “Portami via” a “Pace”. Di seguito, la probabile scaletta del concerto che Fabrizio Moro terrà lunedì 9 dicembre al teatro Golden di Palermo.

  1. Quasi
  2. Arresto cardiaco
  3. Tutto quello che volevi
  4. Figli di nessuno
  5. La felicità
  6. Per me
  7. Tu
  8. Alessandra sarà sempre più bella
  9. Eppure mi hai cambiato la vita
  10. Non mi avete fatto niente
  11. Ho bisogno di credere
  12. Giocattoli
  13. 21 anni
  14. Sangue nelle vene
  15. Come te
  16. Quando ti stringo forte
  17. Libero
  18. L’essenza
  19. Portami via
  20. Parole, rumori e giorni
  21. Non mi sta bene niente
  22. Filo d’erba
  23. Pace

Il tour 2019 di Fabrizio Moro

Dopo il concerto in programma a Palermo, il tour di Fabrizio Moro proseguirà con il concerto di giovedì 12 dicembre al teatro Openjobmetis di Varese. La tappa conclusiva del tour è in programma per giovedì 19 dicembre al teatro Ariston di Sanremo, in provincia di Imperia. I biglietti per tutti gli spettacoli sono in vendita sul sito di TicketOne e presso i punti vendita autorizzati a partire da 28.75, prezzo che comprende i costi di prevendita. Le date del tour di Fabrizio Moro:

  • Lunedì 9 dicembre teatro Golden, Palermo
  • Giovedì 12 dicembre teatro Openjobmetis, Varese
  • Sabato 14 dicembre teatro Verdi, Montecatini
  • Domenica 15 dicembre teatro Colosseo, Torino
  • Giovedì 19 dicembre teatro Ariston, Sanremo

Spettacolo: Per te