Emma annuncia il tour “Fortuna Live Palasport 2020”

Musica

Matteo Rossini

Emma Marrone si prepara a infiammare i palchi italiani. La cantante di "Io sono bella" ha appena annunciato le date del "Fortuna Live Palasport 2020".

Il comeback discografico di Emma Marrone sta riscuotendo un successo dietro l’altro. Poche ore fa la cantante salentina, classe 1984, ha annunciato una grande novità che ha subito entusiasmato migliaia di fan, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Emma Marrone: il grande ritorno

Nelle scorse settimane la cantante di “Amami” ha pubblicato il nuovo album “Fortuna” che ha fatto centro nel cuore del pubblico e della critica ottenendo recensioni estremamente positive per arrangiamenti e testi, potenti e curati nei minimi dettagli. Parallelamente il disco ha dominato le chart debuttando al primo posto della classifica FIMI degli album più venduti su suolo italiano.

“Fortuna” è stato trainato dal successo del singolo “Io sono bella”, scritto da Vasco Rossi e con la presenza di Gaetano Curreri che hanno dato vita a un’esplosione di suoni pop perfettamente raccontati dalla voce grintosa della cantante. Parallelamente all’uscita del nuovo album, Emma Marrone ha annunciato un concerto all’Arena di Verona per festeggiare i suoi primi dieci anni di carriera, ma questo pomeriggio la cantante ha fatto due nuove sorprese ai fan.

Emma Marrone: “Fortuna Live Palasport 2020”

Infatti, Emma Marrone ha prima annunciato il sold out della data veronese e successivamente la nuova serie di concerti che la vedrà protagonista nel mese di ottobre 2020.

La cantante (qui potete trovare tutte le foto più belle di Emma Marrone) ha svelato le date del tour “Fortuna Live Palasport 2020” che toccherà le principali città italiane. L’artista darà vita a nove concerti che si aggiungeranno alla data all’Arena di Verona per un totale di dieci tappe, come gli anni di carriera.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita sul sito di Ticketone dalle ore 16.00 di sabato 16 novembre e nei punti vendita tradizionali dalle ore 11.00 di sabato 23 novembre.

Queste le date del “Fortuna Live Palasport 2020”:

  • 3 ottobre: JESOLO – Pala Invent (data zero)
  • 5 ottobre: MILANO – Mediolanum Forum Di Assago
  • 10 ottobre: ROMA – Palazzo Dello Sport 
  • 13 ottobre: FIRENZE – Nelson Mandela Forum   
  • 16 ottobre: NAPOLI – Pala Partenope
  • 17 ottobre: BARI – Pala Florio
  • 20 ottobre: CATANIA – Pala Catania
  • 23 ottobre: BOLOGNA – Unipol Arena
  • 24 ottobre: TORINO – Pala Alpitour

Spettacolo: Per te