Fabrizio Moro in concerto a Catania: info e scaletta

Musica

Fabrizio Moro torna live nei teatri, il prossimo concerto è a Catania: ecco tutte le info, i biglietti e la scaletta

Dopo le date nei palasport dello scorso ottobre, Fabrizio Moro è tornato in scena nei teatri di tutta Italia col suo “Figli di nessuno tour”. La tournée teatrale è partita il 7 novembre da Catania, dove lo show raddoppia con la data dell’11 novembre, sempre al Teatro Metropolitan. Di seguito tutte le info per arrivare preparati al concerto: gli orari, i biglietti e la possibile scaletta del live.

Fabrizio Moro a Catania: tutte le info sul concerto

Seconda data a Catania in arrivo per Fabrizio Moro e il suo “Figli di nessuno tour”. Dopo l’appuntamento dello scorso 7 novembre, il cantautore romano tornerà ad esibirsi nella città siciliana nella serata di lunedì 11 novembre, sempre nella cornice del Teatro Metropolitan. L’orario d’inizio del concerto è previsto per le 21:00. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati. I prezzi variano in base alla tipologia di posto scelto e sono i seguenti (diritti di prevendita inclusi): platea 40 euro e galleria 30 euro. Il Teatro Metropolitan si trova a Catania in Via Sant'Euplio 21. Fabrizio Moro, inizialmente, avrebbe dovuto esibirsi al palasport di Acireale (CT) durante il mese di ottobre, ma le date catanesi sono state poi spostate e posticipate al Teatro Metropolitan. Il “Figli di nessuno tour” porterà il cantautore ad esibirsi nei teatri di tutta Italia fino al mese di dicembre; alcuni concerti sono già sold out (il 30 novembre a Senigallia e il 2 dicembre a Pescara). Per inaugurare i live, Fabrizio Moro ha tenuto tre show nei grandi spazi dei palazzetti di Roma e Milano, lo scorso ottobre. Ora l’atmosfera torna più intima con gli spettacoli nei teatri.

La possibile scaletta del concerto

Fabrizio Moro è partito con il tour di presentazione del suo nuovo album “Figli di nessuno”, uscito il 12 aprile 2019. Dopo le date andate in scena nei palazzetti di Roma e Milano, durante quest’autunno il disco verrà presentato live al pubblico nei teatri di tutta la penisola. I primi appuntamenti si terranno al Teatro Metropolitan di Catania, dove il cantautore sarà accompagnato sul palco dalla sua storica band: Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria), Andrea Ra (basso e cori). Fabrizio Moro presenterà dal vivo le canzoni contenute nel suo ultimo album, brani come la title track “Figli di nessuno”, “Ho bisogno di credere”, “Per me”, “Filo d’erba”, “Quasi” e tanti altri. In scaletta non potranno mancare anche i grandi successi che hanno segnato la carriera del cantautore romano, tra cui “Eppure mi hai cambiato la vita”, “Non mi avete fatto niente”, “Portami via”, “La felicità”. Di seguito, come linea guida, riportiamo la scaletta seguita da Fabrizio Moro durante lo show andato in scena lo scorso 18 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma; ricordiamo che le canzoni presentate a Catania potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. Quasi
  2. Arresto cardiaco
  3. Tutto quello che volevi
  4. Figli di nessuno
  5. La felicità
  6. Per me
  7. Tu
  8. Alessandra sarà sempre più bella
  9. Eppure mi hai cambiato la vita
  10. Non mi avete fatto niente
  11. Ho bisogno di credere
  12. Giocattoli
  13. 21 anni
  14. Sangue nelle vene
  15. Come te
  16. Quando ti stringo forte
  17. Libero
  18. L’essenza
  19. Portami via
  20. Parole, rumori e giorni
  21. Non mi sta bene niente
  22. Filo d’erba
  23. Pace

Spettacolo: Per te