Marco Mengoni in concerto a Milano: info e scaletta

Musica

Tre concerti per Marco Mengoni al Forum di Assago: le informazioni e la scaletta

Saranno tre concerti, tra gli appuntamenti più attesi della musica dal vivo in autunno al Forum di Assago. Si tratta del triplo appuntamento con l’Atlantico Tour di Marco Mengoni: la tournée dedicata all’ultimo disco di inediti dell’artista di Latina, che farà tappa nel palazzetto dello sport lombardo venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 novembre. Di seguito, tutte le informazioni per arrivare preparati alla tripletta musicale: dall’orario di inizio del concerto alla probabile scaletta, passando per i biglietti ancora in vendita.

Marco Mengoni in concerto a Milano: le info

L’inizio dei tre concerti di Marco Mengoni al Forum di Assago è in programma le 21. Sul sito di TicketOne e presso i punti vendita autorizzati si trovano ancora i biglietti per le tre serate, a partire da 41.40 euro, prezzo relativo a un posto nell’anello C con visione laterale limitata e per l’anello C numerato. I prezzi per la prima serata:

  • 41.40 euro: anello C con visione laterale limitata
  • 41.40 euro: anello C numerato
  • 51.75 euro: anello B con visione laterale limitata
  • 51.75 euro: tribuna A numerata
  • 69 euro: tribuna gold numerata

Per la seconda serata, sono disponibili gli stessi biglietti, con l’esclusione della tribuna A numerata. In vendita, invece, l’anello B numerato, a 51.75 euro. Per la terza serata, disponibile l’anello B numerato (51.75 euro), il parterre in piedi (46 euro), l’anello C numerato e con visibilità laterale limitata (41.40 euro) e l’anello B con visione laterale limitata. Tutti i prezzi comprendono i costi relativi ai diritti di prevendita. Il Forum di Assago è raggiungibile in auto e con i mezzi di trasporto. È possibile posteggiare la propria macchina negli ampi parcheggi all’esterno della struttura, tutti a pagamento. In alternativa, è possibile arrivare al Forum utilizzando la metropolitana, linea verde, e scendendo al capolinea: Assago Milanofiori Forum.

Marco Mengoni in concerto a Milano: la probabile scaletta

La scaletta dei tre concerti di Marco Mengoni al Forum di Assago dovrebbe essere una commistione tra i brani estratti dal suo ultimo album, “Atlantico”, e le canzoni storiche appartenenti alla sua discografia. L’inizio sarà sulle note di “Muhammad Alì”, brano estratto proprio dal suo più recente disco di inediti, esattamente come “Hola (I Say)”, la canzone registrata a due voci con il cantautore britannico Tom Walker, a cui dovrebbe essere affidata la conclusione dei tre show. Non è escluso che l’artista decida di apportare delle modifiche alla scaletta, nel corso della serata. La probabile scaletta dei tre concerti di Marco Mengoni al Forum di Assago:

  1. Muhammad Ali
  2. Voglio
  3. Ti ho voluto bene veramente
  4. In un giorno qualunque
  5. Dove si vola
  6. Sai che
  7. Atlantico
  8. Pronto a correre
  9. La ragione del mondo
  10. Buona vita
  11. Parole in circolo
  12. Proteggiti da me
  13. Dialogo tra due pazzi
  14. La casa azul
  15. Onde
  16. Amalia
  17. Guerriero
  18. Mille lire
  19. L’essenziale
  20. 20 sigarette / Le cose che non ho / Non passerai
  21. Esseri umani
  22. Credimi ancora
  23. Io ti aspetto
  24. L’essenziale
  25. Hola

Spettacolo: Per te