Fiorella Mannoia in concerto a Trento per due date: info e scaletta

Musica

Due date in programma a Trento per Fiorella Mannoia: tutte le info su orari, biglietti e scaletta del concerto

Il “Personale tour” nei teatri di Fiorella Mannoia sta per arrivare a Trento con un doppio appuntamento. I concerti della cantante romana si terranno giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre al Teatro Auditorium Santa Caterina. La prima data ha già registrato il sold out, ma attualmente ci sono ancora posti disponibili per lo show del giorno successivo. Di seguito potete trovate tutte le info utili per arrivare preparati ai concerti: gli orari, i biglietti e la possibile scaletta dei live.

Fiorella Mannoia a Trento: tutte le info sui concerti

Due date del “Personale tour” porteranno Fiorella Mannoia sul palco del Teatro Auditorium Santa Caterina di Trento. Gli appuntamenti da segnare in calendario sono per le serate di giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre; il concerto che andrà in scena la sera di Halloween ha già registrato il tutto esaurito, pertanto l’organizzazione ha fissato una seconda data il giorno successivo. Entrambi gli show inizieranno alle ore 21:00. I biglietti per il live di venerdì 1 novembre sono disponibili su circuito TicketOne, online e nei punti vendita autorizzati. I prezzi variano in base al posto scelto e sono i seguenti: platea laterale 50 euro + diritti di prevendita, platea centrale 60 euro + d.p., esaurita la disponibilità di posti in platea centrale alto. L’artista sarà accompagnata sul palco dai musicisti Diego Corradin (batteria), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Luca Visigalli (basso), Carlo Di Francesco (percussioni e alla direzione musicale), Max Rosati (chitarre) e Alessandro “Doc” De Crescenzo (chitarre). Il Teatro Auditorium Santa Caterina si trova in via Santa Croce 67 a Trento.

La possibile scaletta del concerto

Con il tour teatrale 2019 Fiorella Mannoia sta presentando al pubblico “Personale”, nuovo album di inediti della cantante romana, pubblicato lo scorso 29 marzo. Sul palco verranno portate in scena molte delle canzoni contenute in quest’ultimo disco, come il singolo di lancio “Il peso del coraggio”, “Imparare ad essere una donna”, “Riparare”, “Il senso”, “Penelope” e “Carillon”. Durante il concerto potrete ascoltare dal vivo anche tutti i maggiori successi di Fiorella Mannoia, voce per eccellenza del cantautorato italiano. Non mancheranno le indimenticabili “Come si cambia”, “Quello che le donne non dicono”, “In viaggio”, “Le parole perdute”, “Che sia benedetta”. Tra le canzoni eseguite nel corso del “Personale tour” ci sono anche alcune cover di grandi artisti italiani: “Sally” di Vasco Rossi, “Sempre e per sempre” di De Gregori, “Eri piccola così” di Fred Buscaglione, “Panama” di Ivano Fossati e “Povera patria” di Franco Battiato. Di seguito riportiamo la scaletta seguita da Fiorella Mannoia durante i precedenti concerti nei teatri; le canzoni presentate ai live di Trento potrebbero subire delle variazioni in base alle scelte dell’artista.

  1. Il peso del coraggio
  2. Il senso
  3. I treni a vapore
  4. Imparare ad essere una donna
  5. Anna siamo tutti quanti
  6. Come si cambia
  7. Eri piccola così (Fred Buscaglione cover)
  8. Lunaspina
  9. Penelope
  10. Panama (Ivano Fossati cover)
  11. Povera patria (Franco Battiato cover)
  12. Carillon
  13. Nessuna conseguenza
  14. Riparare
  15. In viaggio
  16. Combattente
  17. Che sia benedetta
  18. Sally (Vasco Rossi cover)
  19. Siamo ancora qui
  20. Le parole perdute
  21. Sempre e per sempre (Francesco De Gregori cover)
  22. Quello che le donne non dicono
  23. Il cielo d’Irlanda

Spettacolo: Per te