Robbie Williams lancia il primo album di canzoni di Natale: "The Christmas Present"

Musica

Matteo Rossini

robbie-williams-getty

Robbie Williams è pronto per tornare ai vertici delle classifiche mondiali. Il nuovo album della popstar inglese è "The Christmas Present", disponibile dal 22 novembre 2019.

Ieri pomeriggio Robbie Williams, classe 1974, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che conta oltre due milioni di follower. L’ex componente dei Take That (qui potete trovare tutte le sue foto più belle di ieri e di oggi) ha annunciato che il giorno seguente avrebbe rivelato qualcosa di molto importante. Le attese non sono state affatto disilluse.

Robbie Williams: il successo

Robbie Williams è uno degli artisti più popolari al mondo. Il suo debutto discografico arriva con una delle boy band più celebri degli ultimi decenni con cui vende milioni di copie dando vita a un vero e proprio fenomeno mediatico a livello internazionale.

Nel 1994 il cantante decide di coltivare la sua carriera da solita avviando quel percorso che negli anni successivi lo avrebbe trasformato in una delle più importanti e influenti icone del mondo pop.

Anno dopo anno il cantante di “Feel” ha venduto milioni di copie ottenendo importanti e prestigiosi riconoscimenti, tra i quali ben diciotto Brit Awards e una menzione all’interno dei Guinness World Records grazie alla vendita di oltre un milione e mezzo di biglietti per un concerto in sole ventiquattro ore.

Robbie Williams è riuscito a imporsi mediaticamente grazie anche al grande carisma che lo ha sempre contraddistinto, affiancato da una bellezza che lo ha reso uno degli uomini più sexy del pianeta. Oggi il cantante è una vera e propria icona mondiale che non smette mai di stupire il pubblico annunciando sempre e continue rivoluzioni musicali.

Robbie Williams: il nuovo album è “The Christmas Present”

Pochi minuti fa Robbie Williams ha annunciato la notizia che molti suoi fan stavano attendendo da anni, ovvero un intero album di canzoni di Natale. L'artista ha deciso di svelare la notizia tramite un breve video sul suo profilo Instagram che al momento conta più di 150.000 visualizzazioni e oltre 2.000 commenti, simbolo del grande affetto del pubblico per il cantante.

Il disco, intitolato “The Christmas Present”, sarà disponibile ovunque a partire dal 22 novembre 2019. Grande attesa da parte dei fan che sono pronti a regalare un nuovo record al cantante che al momento vanta ben dieci dischi sul gradino più alto del podio della classifica britannica.

Spettacolo: Per te